L'Hanami Manga Festival è sempre più vicino, quindi perché non aiutarvi a fare la conoscenza di queste ragazze che giocheranno voi e che sono molto ma molto di più di quel che sembra, grazie alla loro travolgente simpatia non potrete di certo annoiarvi.
 
 
Sabato 10 aprile
13:00 – 14:00:

Lunch Time in compagnia del Korekara Maid Cafe
 
 
Il Korekara Maid Cafè è un gruppo formato da 4 maid ed ha lo scopo di reinterpretare in chiave europea (nello specifico Romana) il fenomeno Maid Cafè orientale.

Maid Rei, Maid Moe, Maid Aki e Maid Merodii vi accoglieranno e giocheranno con voi come se fa nella capitale e soprattutto con lo stile de 'a maggica. 
Dolcezza, purezza e spensieratezza si fondono con sfrontatezza e ironia pungente. 

Da Okaerinasaimase, Goshujinsama! Agli stornelli romani è n'attimo. 
Nel Korekara vive la dualità e la cultura di due luoghi straordinari allo stesso modo ma diversi sotto tanti aspetti:  Il Giappone e l'Italia

Allora, ve lo venite a pija' un caffè al Korekara?
 
 
Domenica 11 aprile
13.00 - 14.00

Lunch Time in compagnia delle idol COS-MiX
 
cos-mix
 
Le COS-MiX sono un girl group ispirato alla discografia asiatica J-Pop e K-Pop e alla figura dell'idol performer di cui hanno proposto una loro originale rielaborazione. Dopo aver debuttato sul palco di Italia's Got Talent, qualificandosi semifinaliste, hanno sperimentato diversi stili ed influenze musicali per poi presentare il loro ultimo comeback con formazione e concept nuovi.
 
 

Venite a conoscere le diverse anime di queste ragazze pazzesche, ridete e divertitevi con noi e inoltre... POTRETE VINCERE DIVERSI PREMI
 
  • Figures
  • Abbonamenti Crunchyroll
  • Tessere Omaggio di Popstore

E se siete ABBONATI al nostro canale Twitch anche magliette di AnimeClick, vi ricordiamo che se avete un account Amazon Prime abbonarvi è totalmente gratuito!