April, aprile, avril, abril, aprelya, 4 Tsuki, 4 wol, Sì yuè, Aprílios…
APRILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Primo amv
 


Uno di quei ritorni della mia infanzia in un remake che (spero) non deluda le aspettative! Primo amv del mese è monotematico e si parla di uno dei titoli più attesi: “Shaman king”. Ho aspettato davvero tantissimo tempo per rivedere Amidamaru e tutta l’allegra banda di sciamani! Alcuni dicono non sia fatta bene come la serie precedente ma stiamo a vedere! Certo due puntate vengono riassunte in una, ma guardiamo!
E quindi nulla, in onore dei vecchi tempi in cui mi sedevo a pranzo per guardare Italia1, beccatevi questa prima scelta!

Secondo amv
 


E’ tempo di un romance- mix! Per noi che aspettiamo l’estate, il mare, il nuovo amore (inoltre la canzone fa muovere i c**i dalle sedie…dajeeee!!!!)

Terzo amv
 


Parlando con un mio amico, è emerso che molti ragazzi, sentendo di alcune ristampe manga (tipo Inuyasha nella sua perfect edition che bramooo) dicano cose del tipo: "amma che noia questa roba vecchia" e poi vanno a cercare le wonder egg! Ma state bene? Nulla togliere alle nuove serie ma stiamo parlando di capolavori che hanno fatto la storia! Sarò nonna e babba io forse…
Comunque! La terza scelta di questa top 5 ha il sapore dei mitici anni ’90…
Grafica con i colori “ovattati”, non così tanta perfezione nei disegni certo ma tutto cuore!

Quarto amv
 


Amv monotematico con protagonista una delle nuove uscite: “Ijiranaide, Nagatoro-san”. Lei è odiosa, ma così odiosa che crea delle gag super spassose! Il senpai è un tenerone super timido…tutto ciò lo adoro! Il video in questione poi è montato in modo impeccabile cogliendo i lati più fastidiosi di lei intervallando anche alla base musicale frasi dette dal personaggio. TOP!

Quinto amv
 


Per questa ultima scelta del mese ho pensato: “Ma se ci fosse una sfida danzante fra personaggi animati e noi comuni mortali?” e poi la risposta… JALEBI BABY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tralasciando il fatto che mi sia entrata in testa e non esce più… Sono morta dal ridere…looooooooool!!!!!!!!!!!

E con la scelta baka del mese chiudiamo la nostra rubrica. Come sempre attendo vostri commenti e grazie ad Animeclick che, dopo tanti anni, mi riserva sempre questo spazietto musicale <3
Al prossimo mese minna!!!!!!!!!!!!
Vostra Mitsuki