Tramite Terminal Video veniamo a scoprire le prossime uscite di Dynit. Per l'home video anime questa sarà un'estate di fuoco: a fine giugno l'inaspettato Steins;Gate 0 arriverà in un unico cofanetto Limited Edition (qui i dettagli) insieme al 2° film di My Hero Academia, seguito da One Punch Man 2 e l'ultimo film della trilogia di Fate Heaven's Feel. A chiudere il cerchio c'è Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, in uscita ad agosto in edizione First Press.

Per tutti i dettagli sulle prossime uscite Dynit vi rimandiamo alla news con gli annunci di Hanami Manga Festival.
 
30 GIUGNO 2020
 
Steins;Gate 0
Limited Edition Box-Set, Ep. 01-24
4 Blu-Ray 59,99 euro
4 Dvd 49,99 euro
 
Steins Gate 0
 
Sono trascorsi alcuni mesi da quando Okabe, viaggiando con la macchina del tempo insieme a Suzuha, ha cercato di salvare la vita a Kurisu, fallendo nel tentativo. Nella nuova linea di universo Okabe ha deciso di arrendersi e abbandonare il suo alter ego Kyoma Hooin, cercando così di dimenticare il passato. Ma come Okabe dovrebbe ben sapere, l’universo ha i suoi piani e non sono di certo quelli previsti…
 
My Hero Academia - The Movie - Heroes: Rising
Blu-ray 19,99 euro
Dvd 14,99 euro
 
My Hero Academia Heroes Rising
 
All Might, ormai prossimo alla pensione, annuncia a tutti gli studenti della 1° A che faranno parte di un progetto di addestramento per la futura generazione di eroi. E così tutta la classe viene spedita in una calda isola del sud del Giappone: qui Deku e gli altri possono finalmente rilassarsi tra una lezione e l’altra. Ma ben presto questa tranquillità viene spazzata via da un’orda di villain pronti a distruggere ogni cosa sotto la guida del loro capo: Nine. Deku e Bakugo saranno così costretti a unire le forze per avere una minima possibilità di sconfiggere il temibile nemico.
 
7 LUGLIO 2020
 
One Punch Man - Season 2
Limited Edition, Ep. 01-12
3 Blu-ray 49,99 euro
3 Dvd 39,99 euro
 
One Punch Man 2
 
Saitama è un “uomo medio”: calvo, sguardo ebete e atteggiamento dimesso. Incrociandolo per strada non gli daresti un centesimo. Però Saitama fa anche l’eroe per hobby, ed è talmente potente da sconfiggere ogni avversario con un solo pugno. La sua enorme forza è anche la causa della sua depressione: non avendo nemici alla sua altezza è attanagliato dalla noia. Un giorno incontra Genos, un cyborg in cerca di vendetta che, vista la sua forza devastante, decide di diventare l’allievo di Saitama. Nonostante i numerosi nemici sconfitti, la gente però ancora non riconosce l’eroe. Forse perché non è iscritto all’Associazione Eroi...?
 
Fate/Stay Night - Heaven'S Feel 3. Spring Song
First Press
Blu-ray 29,99 euro
Dvd 24,99 euro
 
Fate HF3
 
Lui non distoglierà più lo sguardo... per salvare la ragazza che ama e per portare avanti la giustizia che ha scelto. Maghi (Master) e Spiriti Eroici (Servant) combattono per ottenere la coppa onnipotente nota come Graal. Questa è la Guerra del Santo Graal, una guerra oramai distorta. Matou Sakura, una ragazza sola gravata dal peso delle proprie colpe, sprofonda nelle tenebre più cupe. Emiya Shirou, il ragazzo che ha giurato di proteggerla, unirà le forze con Tohsaka Rin e combatterà un’ardua battaglia per porre fine alla Guerra del Santo Graal. Illyasviel von Einzbern, colei che conosce la verità che si cela dietro la Guerra, andrà incontro al suo destino, mentre Matou Zouken sfrutterà Sakura per realizzare il suo desiderio. L’ultima battaglia sta per avere inizio!
 
18 AGOSTO 2020
 
Made In Abyss The Movie: Dawn Of The Deep Soul
First Press
Blu-ray 29,99 euro
Dvd 24,99 euro
 
Made in Abyss Movie
 
Riko, Reg e la loro nuova amica, Nanachi, continuano il loro viaggio verso il fondo dell'Abisso alla ricerca della madre di Riko. Quando i tre arrivano al 5° livello, per poter continuare oltre, dovranno affrontare un’inquietante figura del passato di Nanachi: Bondold il rinnovato, uno dei leggendari fischietti bianchi.