Buongiorno, Buon pomeriggio, Buonasera!!!!!! Come state gente??? Io bene anche se, in questo mese di maggio, ho sentito poco l’odore dell’estate….ho bisogno del sole!!!!
Dato che sono sfortunata, proviamo a regalarci dei “raggi di sole” qui <3


Primo amv
 


Parto con questa prima scelta che era quella che mi convinceva di meno per questa top 5 del mese… ci credete?
Perché l’ho inserita? Beh, c’è un tema ricorrente in tutto il video, una sorta di viaggio interiore…
Poi compare uno dei simboli più importanti per me a cui attribuisco diversi significati: la farfalla.
Quindi liberi di interpretare questo video come più preferite. Una scelta di cuore insomma.


Secondo amv
 


Una bellissima scazzottata crossover in stile Linkin Park: cosa si può volere di meglio?! Una bella scossa d’elettricità dopo il primo amv così soft… (si poga male)


Terzo amv
 


Altro momento introspettivo e soft. Ammetto che questo è il mio preferito assoluto di questo mese…
Non dovrei fare preferenze ma è così. Adoro anche vedere come, in amv così recenti, vengano inseriti anime più “datati” che sono sempre considerati intramontabili, vere perle dell’animazione (tipo Clannad).
Comunque! Questo in particolare è una sorta di ringraziamento a Kyoani che ha saputo regalare veri capolavori nel corso degli anni…grazie


Quarto amv
 


Un amv dedicato ad una bella giornata di sole, che richiama l’estate perché, questo mese di maggio, non ci ha dato il calore e la “solarità” (si lo so non è italiano ma mi piaceva troppo e rendeva l’idea) sperati


Quinto amv
 


E, ultimo non per ultimo, porto una cosa che mi sta distruggendo i miei ultimi neuroni in questi mesi su instagram/ tik tok/ dove vi pare.
“NYANPASUUUUUUUU”
Ora potete cantarla con me sino allo sfinimento… E’ – LA – DROGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
È diventato così virale che ci hanno creato anche una versione con Umaru-chan! Che trovo super azzeccata e che potete vedere qui:
 


Abbiamo anche Levi!!!!!!!!! Ahahahah muoroooooooo
 


È il male Ahahahahaha “YABURE KABURE NO YABU ISHA GAAAAAAAAAAAAAAAAAA”
OK ok mi calmo…

Anche questo mese la nostra top 5 musicale vi saluta!
Ora, non ci resta che attendere delle belle giornate di sole e il mese di giugno! Grazie come sempre a tutti voi che mi tenete compagnia assieme al meraviglioso staff di AnimeClick!
Ciauuuuuuu
Vostra Mitsuki