Anime Factory oggi ha fatto felici molti fan "nostalgici" con un doppio annuncio. La grande opera di recupero di Lamù- la ragazza dello  spazio infatti non si è conclusa a marzo con l'uscita del quarto ed ultimo box della serie e con il film  Lamù – Always My Darling. Ecco infatti arrivare, in dvd e bd, il 26 agosto il quinto e ultimo film rimasto, datato 1988 e conosciuto da noi come "Boy meets Girl",  in questa nuova edizione avrà il titolo di Final Chapter. Si tratta infatti della trasposizione animata degli ultimi capitoli del manga.
A questo punto mancano davvero solo gli OAV dedicati alla bella aliena e si potrà dire concluso questo lungo e impegnativo lavoro.


 


Non è finita qui! Perchè a sorpresa si annuncia per la prima volta un'edizione Blu Ray di una delle serie più vecchie e storiche della TatsunokoJudo Boy
Serie di 26 episodi, trasposizione del manga arrivato da noi grazie a J-Pop Manga, da noi arrivata nel 1980. Famosa la prima sigla, la cui musica e arrangiamento erano del compianto Detto Mariano, scomparso l'anno scorso.
 
judo boy.jpg


 
Trama: Sanshiro Kurenai è il figlio di un abile e stimato maestro di judo, fondatore di un dojo omonimo di cui anche Sanshiro è allievo. Un giorno, il padre di Sanshiro viene sconfitto e ucciso da un uomo sconosciuto: l'unico indizio rimasto sulla scena del delitto risulta essere un occhio di vetro. Sanshiro inizia così un viaggio intorno al mondo sulla propria moto, alla ricerca del maestro di arti marziali con un occhio solo che ucciso il proprio padre. Ad accompagnare Sanshiro nella sua vendetta vi sono l'orfano Ken e il cane Bobo.