Riportiamo in seguito l'annuncio della piattaforma streaming Crunchyroll:

Il numero di anime che fanno parte del palinsesto estivo di Crunchyroll non smette di espandersi, ma oggi diamo il benvenuto a due amatissime serie di catalogo: Pretty Cure e Kiratto Pri☆chan!

Siete curiosi di scoprire la trama delle serie e i dettagli sul loro lancio su Crunchyroll? Non dovete aspettare oltre.
 

Nagisa Misumi è una ragazza allegra, golosa, mascolina, negata negli studi ma asso della squadra di lacrosse della scuola; Honoka Yukishiro è invece timida, taciturna, dolce e studiosa, appassionata di scienze. Entrambe frequentano la seconda media nel prestigioso istituto femminile Verone, ma non si erano mai parlate pur facendo parte della stessa classe, poiché appartenevano a due mondi completamente agli antipodi. Questo almeno fino all’incontro con Mepple e Mipple, due bizzarri folletti scappati da un regno fatato chiamato il Giardino della Luce, ora minacciato dalle oscure forze di Re Jaaku. Mepple e Mipple rivelano alle due ragazze una sconvolgente verità: Nagisa e Honoka sono le prescelte e dovranno difendere il Giardino della Luce e la Terra stessa dalle perfide trame del Re Jaaku, trasformandosi nelle due guerriere della leggenda, le Pretty Cure.

 

Pretty Cure


Uscita: la prima stagione è già disponibile sul sito. Nei prossimi giorni sarà possibile guardare la serie anche su app.


 

Scuole medie, primo anno, Mirai Momoyama e Emo Moegi , due aspiranti idol, decidono di utilizzare il "Pri☆Chan System", utilizzato anche da persone famose per condividere e mettere in rete i propri contenuti. Decidono di auto-prodursi ed aprono un nuovo canale dove uppano vari contenuti, sperando di diventare della famose Pri☆Chan idol.
 
Kiratto Pri☆chan

 

Uscita: la prima stagione è già disponibile sul sito. Nei prossimi giorni sarà possibile guardare la serie anche su app.





Fonte consultata:
Crunchyroll