Il sito ufficiale di Yashahime: Princess Half Demon, spin-off di Inuyasha di Rumiko Takahashi, ha rilasciato un nuovo trailer e una key visual per la seconda stagione dell’anime. Sappiamo anche che la nuova ending sarà cantata dal gruppo pop Little Glee Monster (My Hero Academia: Ending 2 - Dakara, Hitori ja Nai), mentre per l’opening ritorna il gruppo idol NEWS (One Piece - I Misteri dell'Isola Meccanica: Ending - Sayaendo).
 
 
Un viaggio che trascende il tempo per le figlie di Sesshomaru e Inuyasha.
Nel Giappone feudale, le gemelle mezze demoni Towa e Setsuna vengono separate a causa di un incendio. Alla disperata ricerca della sorella minore, Towa si imbatte in un tunnel misterioso che la porta nel Giappone odierno, dove viene trovata e cresciuta da Sota, il fratello di Kagome, e da tutta la famiglia Higurashi.
Dieci anni dopo, il tunnel si riapre e Towa può tornare nella sua epoca e ricongiungersi con Setsuna, diventata nel frattempo una sterminatrice di demoni al servizio di Kohaku. Peccato però che Setsuna sembra aver perso ogni ricordo di Towa.
Insieme a Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, le tre giovani donne intraprendono un viaggio tra passato e presente alla ricerca del proprio passato.
 
Yashahime: Princess Half Demon


Veniamo inoltre informati che Saki Fujita (Ymir da L'attacco dei gigantiRuri Hijiribe da Durarara!!Ayano Sugiura da Yuru Yuri) si unisce al cast della serie interpretando il nuovo personaggio Rion.
 
Saki Fujita - Rion


La serie sarà trasmessa in Giappone a partire dal 2 ottobre su Yomiuri TV e NTV. Mentre ricordiamo che i primi 24 episodi dell’anime sono stati trasmessi a partire da Ottobre 2020, arrivando in Italia in simulcast tramite il servizio streaming di Crunchyroll.

Fonte Consultata:
Anime News Network