Sumito Ōwara, il creatore di Keep Your Hands Off Eizouken!, si è occupato recentemente del design dei personaggi e degli sfondi di due video commerciali di Lifull Home's, un servizio di compravendita di immobili molto famoso in Giappone. Vediamo come protagonisti delle pubblicità l’attrice Tsubasa Honda (Urumi Kanzaki da GTO live action 2012, An Amakasu da Radiation House, Momo Kisaragi da Cheat: Sagishi no Minasan, Gochui Kudasai) e Homes-kun, la mascotte dell’azienda disegnata da Ōwara stesso.

Ōwara ha commentato il suo lavoro sugli spot, affermando in primis la difficoltà di realizzare la "Smooth Homes", il veicolo che trasporta i due protagonisti. Ci spiega infatti che stava cercando di unire le caratteristiche fantascientifiche al design di uno smartphone. Le abitazioni sono state disegnate pensando ad un ideale comodità per le persone che più di tutte rimangono dentro casa, come i videogiocatori e i mangaka. Spiega poi che il gatto mostrato nel secondo video sta inseguendo Honda e Homes perché sente un collegamento con loro, anche perché i due rilasciano il profumo del sole.
 
Ōwara Design 1
 
Ōwara Design 2
 
Ōwara Design 3

Lifull Home's ha anche rilasciato un video che mostra il dietro le quinte degli spot.

È stata, inoltre, pubblicata un'intervista ad Honda.
 

 
Star Comics ha annunciato durante l'Hanami Manga Festival che inizierà a pubblicare Keep Your Hands Off Eizouken!, il famoso manga di Ōwara, a partire dal 15 settembre.

Fonte Consultata:
Anime News Network