Da pochi giorni sono stati pubblicati ben due trailer per Shin Kamen Rider, il nuovo film live-action diretto da Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion e Shin Godzilla) e reboot della celebre serie del 1971 ideata da Shotaro Ishinomori. La pellicola uscirà nelle sale giapponesi a marzo 2023.
 
 

Takeshi Hongo/Kamen Rider verrà interpretato da Sosuke Ikematsu (L'ultimo samurai), mentre Ruriko Midorikawa avrà il volto di Minami Hamabe (Anohana - The Flower We Saw That Day).
 
Shin Kamen Rider

Inoltre, una pubblicità del film è apparsa di recente sui giornali di tutto il Giappone con Hideaki Anno nei panni del motociclista mascherato
 
Shin Kamen Rider

Di recente Toei ha anche annunciato che Kamen Rider W: Fuuto Tantei, sequel manga della serie del 2009 Kamen Rider W, riceverà un adattamento animato. La serie si chiamerà FUUTO PI e andrà in onda nell'estate 2022. Nella primavera 2022 inizieranno, invece, le trasmissioni di Kamen Rider BLACK Sun, serie diretta da Kazuya Shiraishi basata sul manga Kamen Rider BLACK, che punterà ad un pubblico adulto.


Fonte Consultata:
Crunchyroll