Il sito ufficiale per l'anime televisivo Sabikui Bisco, dall'omonima serie light novel di Shinji Kobukubo, ha rivelato due nuovi membri del cast, rilasciato il primo video promozionale completo, una nuova key visual e la première prevista per gennaio 2022. Il trailer mostra in anteprima le voci dei personaggi:


 
La storia si svolge in un Giappone alternativo che è stato devastato da pestilenza che devasta il corpo umano come una specie di ruggine. Il giovane avventuriero Bisco Akaboshi parte insieme alla dottoressa Milo Nekoyanagi alla ricerca di un leggendario fungo medicinale noto come Sabikui che si pensa possa essere una cura per la malattia.
 
Sabikui Bisco


I nuovi membri del cast sono:
Sabikui Bisco characters


È stato anche annunciato che la seconda parte dell'adattamento manga verrà lanciata sull'app Manga Up! di Square Enix il 15 dicembre, con Sо Natsuki che sostituirà Yūsuke Takahashi come artista.

Per vedere il cast e lo staff principale vi rimandiamo alla news precedente.

Gli altri membri dello staff includono:La casa editrice Dengeki Bunko di Kadokawa ha lanciato la serie light novel con le illustrazioni di Akagishi K e l'arte world-building di Mocha nel 2018, con la pubblicazione del sesto volume lo scorso giugno. La serie è stata la prima a superare sia la classifica generale che la nuova classifica lavorativa nello stesso anno del libro Kono Light Novel ga Sugoi. Yūsuke Takahashi ha serializzato un adattamento manga sul sito di Square Enix Manga Up! dal 2019 al 2020. 



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork