Dopo aver rilasciato la sigla di apertura qualche settimana fa, Netflix ha pubblicato il primo teaser per la chiacchieratissima serie live-action Cowboy Bebop. Il video è intitolato "The Lost Session" e mostra i personaggi che si ritrovano in luoghi e momenti che potrebbero apparire o meno all'interno della serie il tutto condito con le fantastiche musiche della serie animata.



Il canale youtube ufficiale di Netflix descrive così la serie: COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d'azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias "cowboy", in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto... ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Il primo trailer completo di Cowboy Bebop arriverà nel giro di settimana, non mancheranno dunque aggiornamenti al riguardo!
 
La serie anime Cowboy Bebop arriverà poco prima sulla stessa Netflix, il 21 ottobre a livello globale, mentre la serie live-action uscirà il 19 novembre.



Fonte consultata:
Crunchyroll