Yamato Video ieri ha annunciato il ritorno della trasposizione in anime per la TV dello shoujo manga di Ayuko HattaWolf Girl & Black Prince (Ōkami Shōjo to Kuro Ōji), del 2014.
 
 
Erika ha mentito a lungo a sue due compagne di classe, molto più esperte di lei in materia di uomini, inventandosi un fidanzato inesistente. Messa alle strette dalle due, che pretendevano una foto del boyfriend, la protagonista ne scatta una col cellulare ad un affascinate sconosciuto per strada. Il problema è che lo sconosciuto non lo è poi tanto: il duo capisce subito che si tratta del popolare compagno di scuola Sata Kyouya. Erika, presa dal panico, va da Sata-kun, gli spiega la situazione e lo prega di far finta di essere il suo ragazzo. Sata, che viene ritenuto da tutti il principe del primo anno, per i suoi modi gentili e rassicuranti, in realtà si nasconde dietro ad una maschera; ha l’anima davvero nera, e accetta di prender parte alla farsa per divertirsi un po’, torturando e vessando la ragazza, facendola così diventare il suo fido cane.

Questo il cast del doppiaggio italiano riportato nel trailer  pubblicato da Yamato Video nella ricorrenza del trentesimo anniversario della nascita della casa milanese:

Erika Shinohara: Jessica Grossule
Kyoya Sata: Riccardo Sarti
Takeru Hibiya: Ezio Vivolo
Ayumi Sanda: Eleonora Armaroli
Aki Tezuka: Sara Pendin
Marin Tachibana: Anna Belluzzi

Nel cast troveremo voci nuove e alcune riconferme del primo e unico passaggio televisivo Man-Ga. Vi anticipiamo in anteprima esclusiva gli altri doppiatori che hanno partecipato al doppiaggio: Massimo Corizza, Roberto Giovenco,  Luca Venanzi, Ismaele Ariano, Elena Berto, Marco Pedrazzi, Luana Congedo, Martina Felli, Giulia Bersani, Laura Cherubelli, Stefano Cutaia e Marco Musso.


Il manga fu serializzato sulla rivista di Shueisha Bessatsu Margaret mentre in  in Italia fu portato nel 2013 da Star Comics.