Oggi 12 novembre si festeggia il Disney+ Day. Sono già due anni da quando la casa di produzione più grande al mondo ha lanciato la propria piattaforma di streaming, e da allora ha aggiunto incessantemente nuovi contenuti. Con l'inizio della pandemia il numero di titoli è aumentato ancora di più ed è chiaro che la Disney vi stia investendo molto.
Per festeggiare i primi due anni, non solo oggi sono stati inseriti nuovi titoli per tutti i gusti, ma sono state annunciate tantissime produzioni in arrivo, alcune già nel corso del 2022.
 
Iniziamo con i titoli legati al mondo Marvel, che si arricchirà con film e serie tv (anche animate) come: Secret Invasion, Marvel Zombies, Agatha: House of Harkness, Ironheart, I Am Groot, Spider-Man: Freshman Year, Echo, What If...? 2, Ms. Marvel, She-Hulk, Moon Knight, X-Men '97.
 
Agatha: House of Harkness

Per passare all'animazione ci aspettano nuovi personaggi e grandi ritorni: Tiana, Zootopia+, Win or Lose, Cars on the Road, The Proud Family Louder and Prouder.
Per la serie "Dietro le quinte", arriveranno nel 2022 i documentari dedicati a Turning Red e LightYear.
 
Zootopia+

In cantiere anche una serie televisiva originale ispirata alla saga fantasy Le cronache di Spiderwick.
 
Le cronache di Spiderwick

E infine il prossimo autunno potremo godere di tre titoli molto attesi: il live action di Pinocchio con Tom Hanks, Hocus Pocus 2 e Disechanted (sequel di Come d'Incanto con Amy Adams e Patrick Dempsey).
A primavera, invece, il reboot di Cip e Ciop Agenti Speciali.
 
Hocus Pocus 2

A tutto questo si aggiungono poi nuovi documentari NatGeo e film originali.

Fonte consultata:
Disney+ (Twitter US)