Il sito ufficiale di Love All Play, anime tratto dal romanzo di Asami Koseki ha rilasciato un secondo trailer per la serie in arrivo nella primavera 2022. È stato, inoltre, comunicato che Natsuki Hanae (Ken Kaneki da Tokyo GhoulTanjirō Kamado da Demon SlayerMasamune Makabe da Masamune-kun's Revenge) darà la voce al protagonista Ryō Mizushima.

 
 
Natsuki Hanae - Ryō Mizushima

L'azienda di prodotti sportivi YONEX supervisiona e collabora per il design dell'anime. L'azienda aveva dato il proprio supporto già nel 2018 ad un'altra serie sul badminton, ovvero Hanebado!

Nella key visual della serie si legge la scritta: "L'occasione di una vita, con il raggiungimento della maggiore età, colpisce alla velocità di 400 km/h, love-all play!!". Il sito dell'anime fa notare come la velocità iniziale del volano dopo uno smash rende il badminton, per gli esperti, lo "sport più veloce del mondo". Il titolo della serie nasce dall'affermazione "love-all" riferita al punteggio iniziale della partita.
 
Love All Play Key Visual


Hiroshi Takeuchi (Peacemaker Kurogane, Blade & Soul, Zunda Horizon) dirige l'anime per Nippon Animation e OLM. Tomoko Konparu (Uta no Prince-sama - Maji Love 1000%, Nodame Cantabile) scrive e supervisiona le sceneggiature con Miharu Hirami (Rossana, Una giungla di avventure per Kimba), Shingo Irie (All Out!!, Kuroko no Basket) e Michiko Yokote (Cute High Earth Defense Club LOVE!, Genshiken, Shirobako). Riko Kaneda si occupa del character design, mentre Yuki Hayashi (My Hero Academia, Welcome to the Ballroom, Shaman King) compone le musiche.

Fonte Consultata:
Anime News Network