Dopo il successo del primo film del 2016, il 23 dicembre arriverà nelle sale cinematografiche l'atteso Sing 2. Un nuovo capitolo del musical d'animazione che si presenta con un trailer finale prima di uscire al cinema.
 
Sequel del film Sing, ritroviamo il koala Buster Moon che, con un nuovo cast, si sta preparando al debutto della sua compagnia al Crystal Tower Theatre di Redshore City. Una serie di eventi porteranno Buster e i suoi amici a dover convincere la rock star ormai solitaria Clay Calloway ad unirsi a loro per l'inaugurazione di questo nuovo show.
 

Il nuovo capitolo vede tornare alla regia e alla sceneggiatura Garth Jennings
 

E per rimanere in tema musicale, arriva la conferma che Netflix sta lavorando a un film d'animazione con protagonisti i membri della band Gorillaz. Il gruppo, formato da 4 personaggi 2d che si vedono spesso nei video delle loro canzoni, è stato in realtà formato nel 1998 dal cantante Damon Albarn e dal fumettista Jamie Hewlett.

La conferma arriverebbe direttamente dallo stesso Albarn che si trova a LA per la prima seduta di registrazione. 
Purtroppo ancora non si hanno informazioni riguardanti questo fim.
 

In un'intervista passata il cantante aveva addirittura affermato:

"Vedo molta gente fare video d’animazione di questi tempi, ma nessuno si avvicina alla qualità dei nostri. Siamo più vicini al mondo dello Studio Ghibli."

Data la loro esperienza più che ventennale nel campo musicale e dell'animazione, siamo sicuramente curiosi di cosa verrà fuori da questo progetto.

Fonte consultata:
Ciak Club