Il sito ufficiale di Shijō Saikyō no Daimaō, Murabito A ni Tensei suru, adattamento anime della novel di Myōjin Katō ha rilasciato un primo trailer che ci permette di ascoltare in anteprima l'opening "Be My Friend!!!" di Ayaka Ohashi, che inoltre doppia il personaggio Sylphy. Scopriamo che l'anime verrà trasmesso a partire da aprile 2022 e ci viene rivelato il cast, lo staff e una key visual.
 
 
Shijō Saikyō no Daimaō, Murabito A ni Tensei suru
 
Essendo il più potente di tutti i tempi, il signore dei demoni Varvatos pensa che la vita sia noiosa. L'entità decide di reincarnarsi in un corpo dal potere magico non elevato, ma crescendo vede che gli altri sono molto deboli in confronto. Rinato sotto il nome di Ard non si ferma davanti a nulla per raggiungere il suo obiettivo finale.

Nel cast troviamo: 
Shijō Saikyō no Daimaō, Murabito A ni Tensei suru - Personaggi


Mirai Minato (Masamune-kun's Revenge , BOFURI ) dirige l'anime per SILVER LINKBLADE. Takayuki Noguchi (Higehiro, Cinderella Nine) si occupa di adattare per l'animazione il character design di Sao Mizuno, l'illustratore della novel. Yūshi Ibe (Kimi to Boku no Saigo no Senjō, Arui wa Sekai ga Hajimaru Seisen, Fate/kaleid liner Prisma Illya: Prisma Phantasm) è assistente alla regia, mentre Michiko Yokote (ReLIFE) si occupa della series composition. Yoshihiro Watanabe (Ishuzoku Reviewers) è assistente al character design con Yūya Yoshiyama alla direzione artistica. Hiroshi Yoshikawa (Aria the Animation) si occupa dell'art setting e Haruko Nobori del color design. Makoto Endo (Ghost in the Shell - Stand Alone Complex ) dirige le animazioni 3D, Yūji Kondо̄ (Sword Art Online: Alicization - War of Underworld) si occupa del montaggio, Takeshi Nakatsuka (Brothers Conflict) compone le musiche per Lantis con Noriyoshi Konuma alla direzione del sonoro.

Fonte Consultata:
Anime News Network