Il sito ufficiale di Shokei Shōjo no Virgin Road (The Executioner and Her Way of Life), trasposizione animata della serie di light novel di Mato Satō e Nilitsu, ha pubblicato un nuovo trailer ed una nuova visual, e rivelato nuovi membri del cast e dello staff dell'anime. Il debutto della serie è previsto per questa primavera.
 
I perduti sono vagabondi che provengono da un mondo lontano conosciuto come Giappone. Non si conoscono i motivi per cui queste persone abbandonano la loro patria, l'unica cosa nota è che essi portano disastri e calamità. Menou è una ragazza che lavora come boia, a cui è dato il compito di sterminarli. Quando la giovane incontra Akari, cerca di eliminarla come gli altri senza riuscirci, sembra impossibile uccidere la ragazza. Menou inizia a cercare un modo per sconfiggere questa immortalità e Akari, che vorrebbe perdere tale capacità, si unisce a lei nella ricerca. Inizia così un viaggio che cambierà Menou per sempre.
 
 
Shokei Shōjo no Virgin Road: trailer per l'anime in arrivo in primavera

I nuovi membri del cast includono:

Hisako Kanemoto - Momo, l'assistente del boia
M.A.O. - Ashuna, la principessa cavaliere errante
 
Shokei Shōjo no Virgin Road: trailer per l'anime in arrivo in primavera

Ryō Hirata curerà le scenografie, Teruhiko Niita sarà il direttore artistico, mentre Keishi Okuda si occuperà della colorazione, Issei Shibayama sarà il direttore delle animazioni in 3DCG, Shingo Fukuyo quello della fotografia, con Kentarou Tsubone di REAL-T che si dedicherà al montaggio.

Mili eseguirà l'opening intitolata "Paper Bouquet", mentre ChouCho eseguirà l'ending intitolata "Touka Serenade".

Per conoscere i membri del cast e dello staff già annunciati potete consultare questa news precedente.


Fonte Consultate:
Anime News Network