Il sito ufficiale per l'anime Rent-A-Girlfriend, dal manga di Reiji Miyajima, ha pubblicato trailer e key visual per la seconda stagione dell'anime. Il video conferma il ritorno del cast principale e dello staff, e annuncia anche che la stagione sarà presentata in anteprima a luglio.
 
 
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dallo sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?
 
Rent a Girlfriend 2
 

Il cast di ritorno include:

Kazuomi Koga (Ameiro Cocoa) dirige nuovamente l'anime presso TMS Entertainment (in collaborazione con Studio Comet), e Mitsutaka Hirota (Anime-Gataris, Nanbaka) è di ritorno per la supervisione della sceneggiatura. Kanna Hirayama disegna i design dei personaggi e HYADAIN compone la musica. Lo staff di ritorno include anche il direttore del suono Hajime Takakuwa, il direttore artistico Minoru Akiba, l'artista chiave del colore Fumiko Ishiguro, il direttore compositivo della fotografia Shintaro Sakai e l'editor Yumiko Nakaba.

Per festeggiare l'uscita della stagione, Miyajima ha disegnato un'illustrazione speciale:
 
Rent a Girlfriend 2 illustrazione

La prima stagione dell'anime è disponibile sulla piattaforma streaming Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia da J-POP.

Fonte Consultata:
Anime News Network