Il cast del film anime Jujutsu Kaisen 0 ha annunciato durante la proiezione odierna che la serie anime di Jujutsu Kaisen riceverà una seconda stagione in arrivo nel 2023. Il sito del film aveva già rivelato il mese scorso che l'evento di oggi avrebbe serbato un "annuncio importante".
 
Itadori Yūji è uno studente all'apparenza normale, che di normale non ha nulla, che frequenta il Club dell'Occulto. I suoi compagni si troveranno nei guai dopo aver trovato il dito mummificato di Ryomen Sukuna, la più feroce divinità demoniaca, e per salvarli così da diventare più forte sarà costretto a ingoiarlo. Yūji diventa tutt'uno con il demone e sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojō, entra nell'Istituto di Arti Occulte di Tokyo, un'organizzazione che combatte le Maledizioni; il suo destino è già scritto: dovrà cercare tutte le 20 dita di Sukuna, ingerirle per poi essere ucciso, così da porre fine una volta per tutte alla minaccia che alberga dentro di lui.
 
Jujutsu Kaisen


Il presidente del canale televisivo MBS, Yōichi Mushiaki, aveva fatto una dichiarazione il mese scorso al riguardo: "Penso che possiamo fornire uno sviluppo che soddisfi le aspettative."

La prima stagione è disponibile sulla piattaforma streaming Crunchyroll, mentre il lungometraggio animato, classificato come il film più redditizio del 2021, rimane al momento inedito sul suolo italiano.
Il manga, invece, è edito Planet Manga.

Aggiornamento: per commemorare l'annuncio è stato pubblicato su Twitter un'immagine celebrativa che ritrae Yuta Okkotsu, protagonista del film prequel.
 





Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork