In questi ultimi giorni sta spopolando uno spezzone di un'intervista francese a Hajime Isayama, autore de L'Attacco dei Giganti, che viene accreditata a una fantomatica 'pubblicazione francese VF', e che vi sveliamo fin da subito provenire semplicemente dall'edizione francese del guidebook Attack on Titan Character Encyclopedia FINAL, uscito il 2 febbraio 2022 in Francia, e la cui versione originale è uscita il 9 giugno 2021 in Giappone.
 
isayama dettagli nuova opera


Alla fine dell'intervista viene chiesto a Isayama un ultimo messaggio per i fan, vediamo cosa viene detto esattamente.

- Vi auguriamo un meritato riposo. Un ultimo messaggio per i fan che sono stati con voi sin dall'inizio?

L'Attacco dei Giganti mi ha permesso di entrare in contatto con un numero inimmaginabile di persone tramite le loro opinioni e i messaggi di supporto ricevuti. Non avrei mai vissuto tutto questo se avessi vissuto una vita "normale", ed è stato un vero piacere condividere questi momenti preziosi con i lettori.
Al momento quello che muoio dalla voglia di fare prima di pensare al mio prossimo lavoro è fare una passeggiata in pieno giorno in un quartiere non molto chic con un bicchiere di sakè in mano.
Per me questo è esattamente quel che significa libertà.


Ricordiamo che la seconda parte della stagione finale de L'Attacco dei Giganti sta attualmente andando in onda ed è visibile su Crunchyroll. Il manga si è concluso con 34 volumi ed è edito in Italia da Panini Comics

Fonte consultata:
Twitter