Ieri si è tenuta un'interessante live a tema Boys' Love sul canale Twitch di Star Comics. Oltre a parlare dell'ultima opera uscita, All About Ocean Blue di Nagisa Furuya (la nostra recensione qui), le mitiche Claudia e Deb hanno sfruttato l'occasione per aggiornare i fan sulle prossime uscite, mostrando delle succose anteprime. Vediamo insieme cosa ci attende!

Cupid Shock Box
di Minta Suzumaru
data di uscita: maggio 2022
*IL BOX presenterà come quelli fatti in precedenza 2 volumi (Cupid ni Rakurai e Cupid ni Rakurai Tsuigeki) e una cartolina all'interno.
** In fumetteria arriveranno poster e segnalibri gratuiti.
 
Shingo Nagata lavora come "cupido" nel suo liceo; dietro richiesta si occupa di scoprire interessi e tipi ideali dei ragazzi oggetto del desiderio e come ricompensa chiede solo del cibo. Un giorno, un gruppo di ragazze attratte dall'affascinante "Principe di ghiaccio" Ao, chiedono a Shingo di scoprire la causa della grossa cicatrice che il ragazzo reca sulla fronte.
 

On or Off 3 e 4
di A1
uscita: maggio e luglio 2022
*Dato il numero minore di pagine, i volumi 3 e 4 avranno un costo inferiore (11,90 €) rispetto ai primi 2.
 
Yiyoung vuole creare una startup con i suoi colleghi dell'università. Quando ricevono l'opportunità di presentare la loro proposta alla SJ Corporation, una delle maggiori aziende del Paese, Yiyoung incontra in sala riunioni l'affascinante Kang Daehyung, un pezzo grosso della compagnia. Il suo cuore inizia subito a battere follemente, perché Kang è proprio il suo tipo. Riuscirà ad avere successo in amore e in carriera?
 

Boy Meets Maria
di Peyo
uscita: maggio 2022
*con la prima tiratura una cartolina disegnata da Fumetti Brutti
 
Taiga Hirosawa è uno studente quindicenne scapestrato al suo primo anno di scuola superiore. Un giorno, assistendo alla performance del club scolastico di teatro, rimane affascinato da una talentuosa ballerina e attrice...salvo poi scoprire che in realtà è un lui!
 

Until I Meet My Husband
di Ryosuke Nanasaki (storia) e Yoshi Tsukizuki (disegni)
uscita: giugno 2022
*manga e romanzo saranno disponibile anche in digitale
** il box conterrà manga + romanzo + mini shikishi
*** cover del romanzo e illustrazione del box ad opera di Alessandro Baronciani
 
La storia autobiografica dell'autore. Dal bullismo infantile, al primo amore a scuola, alle delusioni d'amore, fino al matrimonio con suo marito.