Sony Pictures ha mostrato il calendario delle uscite dei suoi prossimi film, e nell'occasione ha fatto sapere di aver ritardato la data di uscita del film animato Spider-man: Across the Spider-verse a giugno 2023. La pellicola era prevista per ottobre 2022.
 
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Questo sarebbe il primo di due film che compongono il sequel del film animato premio oscar del 2018 Spider-man: Un Nuovo Universo. Il secondo film è previsto per marzo 2024

Fonte Consultata:
Hollywood Reporter
 

Netflix ha comunicato che la terza stagione di Love, Death and Robots uscirà sulla piattaforma streaming il prossimo 3 maggio. L'annuncio è stato fatto con un video che potete vedere qui sotto.
 
 
Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.

Non si hanno informazioni ufficiali sul numero di episodi che comporranno questa stagione. La prima è formata da 18 episodi, e la seconda da 8; anche se c'è un report della testata IGN dell'anno scorso che dice che gli episodi saranno 8 come nella seconda stagione. 

Fonte consultata:
The Verge
 

Su Disney+ è disponibile il nuovo cortometraggio dei SimpsonLisa, ti presento Billie. Il corto ospita i musicisti Billie Eilish Finneas. 
 
Simpson - Lisa ti presento Billie

Questo è il quarto di una serie di corti realizzati in esclusiva per la piattaforma di streaming di proprietà di Disney e che celebrano i vari brand che ne fanno parte. I primi due sono stati dedicati a Star Wars Marvel, con protagonisti Maggie e Bart: Il risveglio della forza dopo il riposino e The Good, The Bart and The Loki. L'ultimo uscito prima di quello citato sopra è I Simpson in Plusaversary, in occasione del Disney+ Day del 12 novembre 2021.

In questo corto Lisa verrà invitata ad una jam session indimenticabile nello studio musicale di Billie Eilish, alla quale parteciperà anche Finneas O'Connell

Fonte consultata:
Lega Nerd