Netflix ha annunciato, tramite un video, nuovi membri del cast per il suo nuovo anime Vampire in the Garden, animato da Wit Studio.
 
L’incontro voluto dal destino tra un’umana e la Regina dei vampiri potrebbe cambiare il mondo. In un freddo inverno l’umanità perse la propria battaglia contro i vampiri e insieme ad essa ciò che molti di loro chiamavano casa. Quei pochi che riuscirono a sopravvivere crearono un muro di luce in una piccola città per cercare di rimanere protetti e vivere in pace. Momo vive una vita angusta ma spera di poter coesistere con i vampiri. Fine, la Regina dei vampiri un tempo amava gli umani e sparì dai campi di battaglia. La guerra arriva nelle città umane. Tanto tempo fa umani e vampiri vivono insieme in armonia in un posto chiamato Paradiso, questa è la storia di una giovane ragazza e di una vampira in un viaggio alla ricerca del Paradiso.
 

Questi nuovi membri sono:

-Chiaki Kobayashi nel ruolo di Allegro;
-Rika Fukami nel ruolo di Nobara;
-Hiroki Touchi nel ruolo di Kubo.

Sappiamo già che Megumi Han interpreta Momo, mentre Yu Kobayashi interpreta Fine.
 

Ryoutarou Makihara (HalL'Impero dei Cadaveri) dirige l’anime con Hiroyuki Tanaka (ClaymoreHellsing Ultimate) come assistente regista. Tetsuya Nishio (Naruto: Shippuden) disegna I personaggi e dirige le animazioni. Shunichiro Yoshihara (L’Attacco dei GigantiLe Bizzarre Avventure di JoJo) è il direttore artistico. Satoshi Takabatake e Kazushi Fujii gestiscono l’ambientazione artistica.

L’anime uscirà su Netflix in tutto il mondo il 16 maggio.

Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork