Il sito ufficiale dell'anime Samidare - Lucifer & Biscuit Hammer, tratto dall'omonimo manga di Satoshi Mizukami, ha rilasciato un trailer della serie. Il video rivela anche la data d'uscita: il prossimo 8 luglio.
 
 
Yuuhi Amamiya è uno studente piuttosto nichilista e con un triste passato che grava sulle sue spalle. Una mattina si troverà coinvolto in una serie di avvenimenti fuori dal comune, iniziati con la comparsa, nella sua stanza, di una strana lucertola parlante, che si presenta come Noi Crescent, Lizard Knight, Cavaliere (della) Lucertola; l'esserino comunica ad Amamiya che loro compito è quello di riunirsi ad altri Cavalieri e alla Principessa per salvare il mondo dalla minaccia di Animus e del Biscuit Hammer (Martello Biscotto). Dopo aver cercato inutilmente di liberarsi della lucertola, Amamiya si renderà conto suo malgrado di essere ormai coinvolto nella faccenda, anche per via dell'incontro con Samidare, una principessa del tutto sui generis e con intenzioni ben diverse da quelle che lo stesso Lizard Knight immaginava...
 
Samidare - Lucifer & Biscuit Hammer

Ecco il cast che prenderà parte alla serie:
 
Nobuaki Nakanishi (Mahōjin Guru GuruKashimasi - Girl Meets Girl) dirigerà la serie mentre lo stesso autore Satoshi Mizukami, insieme a Yuichiro Momose (So I'm a Spider, So What?) si occuperà della series composition. NAZ animerà la serie, in collaborazione con JumondoHajime Hatakeyama si occuperà del character design e Takastugu Wakabayashi comporrà le musiche. Altri membri dello staff includono: Minoru Okochi come direttore artistico, Ryusuke Araki come color designer, Toshikazu Kuno come direttore della fotografia, Yuichi Imaizumi come direttore del suono, Rina Koguchi a capo dell'editing e Yasuyuki Konno a gestire gli effetti sonori.

Il manga è stato serializzato per la prima volta sulla rivista Young King Ours di Shōnen Gahōsha nell'aprile 2005. È terminato nel novembre 2010 e conta di un totale 10 volumi. In Italia è stato pubblicato dall'editore Flashbook.


Fonte Consultata:
Anime News Network