Sulle pagine del numero di luglio di Flowers, rivista di Shogakukan, è iniziato il quarto sequel della serie Il Clan dei Poe di Moto HagioIl nuovo arco, intitolato "Il Clan dei Poe: Blu Pandora", è ambientato a Monaco di Baviera, nel 2016.
 
Scacciati dalla propria casa e scampati miracolosamente alla morte, i due giovanissimi Edgar e Mary Bell Portsnell vengono presi sotto l'ala della misteriosa famiglia dei Poe. Ciò che non sanno, però, è che la famiglia in cui sono appena entrati nasconde inquietanti segreti. I propri membri, infatti, sono vampiri...

Il primo sequel, Poe no Ichizoku: Haru no yume, è stato serializzato sulla stessa rivista dal maggio 2016 a maggio 2017 per poi essere stampato in un volume nel luglio 2017.

Il secondo sequel, Poe no Ichizoku: Unicorn, contiene quattro capitoli scritti tra il 2018 e il 2019, anno in cui sono poi stati raccolti in un volume. La storia è  ambientata 40 anni dopo il trasferimento di Edgar e Allan a Londra e la loro successiva scomparsa in un incendio.

Il terzo sequel, Poe no Ichizoku: Himitsu no Hanazono, è iniziato nel 2019, subito dopo la conclusione di quello precedente, e i suoi capitoli sono stati raccolti in due volumi, l'ultimo dei quali uscito a novembre 2021.
 
Flowers Il Clan dei Poe

In Italia la serie originale è edita da J-POP, che ha pubblicato anche altri titoli dell'autrice come Il Cuore di ThomasStar RedMarginal e Barbara.


Fonte consultata:
Anime News Network