Cyber Group Studios sta collaborando con Nippon Animation per co-produrre un film d'animazione basato sull'anime Un oceano di avventure, il quale sarà intitolato Nanami and the Quest for Atlantis. Le aziende prevedono di produrre, in seguito, anche una serie animata.
 
Siamo nel 1850, nell'epoca della corsa all'oro. Nanami è una ragazzina di 14 anni che viaggia insieme alla sua orca Tico e alla sua compagna d'avventure 17enne Seira, alla ricerca di tesori nascosti nell'oceano e di ciò che è davvero importante per il genere umano. Nel mezzo delle loro avventure comprenderanno la risposta alla domanda che si pose il Professor Scott, il padre di Nanami, prima che lei se ne andasse via di casa: "cosa è più importante della fortuna?"
 
Nanami and the Quest for Atlantis

Il film durerà 90 minuti e vedrà animazioni in 2D e 3D. Sarà diretto da Hitoshi Takekiyo (La scuola più pazza del mondo, Appleseed XIII) ed è il primo progetto di una collaborazione che si prospetta di lunga durata: si prevede sia di riprendere alcune delle serie classiche della Nippon Animation, sia di lavorare a nuovi progetti.

La serie originale tornerà nelle nostre TV su Italia 1 dal prossimo 8 luglio. Per saperne di più vi rimandiamo all'annuncio


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork