Pochi giorni fa Yamato Video aveva annunciato tramite i propri canali social l'arrivo di nuove serie in simulcast su ANiME GENERATION, canale tematico di Amazon Prime Video. Dopo un post teaser caricato a mezzanotte, è arrivato il primo degli annunci dell'editore milanese ed è nientepopodimeno che... la quarta stagione di Overlord! Ogni martedi alle 16:00 verrà reso disponibile un nuovo episodio e la prima puntata è già disponibile sul canale.

Inoltre, si uniscono al palinsesto del canale anche General Daimos (già disponibile) e Shin Getter Robo Re:Model, in arrivo a breve sulla piattaforma.

Vi lasciamo qui di seguito i post con gli annunci:
 
Yggdrasil è una realtà virtuale MMORPG che, un tempo molto popolare, ora è sull'orlo della chiusura. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, esegue il login per l'ultima volta per assistere alla fine del servizio, ma durante il conto alla rovescia chiude gli occhi e ripensa a tutti i bei momenti passati con i suoi compagni. Quando li riapre, Momonga scopre che il logout non è avvenuto e che, anzi, egli stesso è stato catapultato nel gioco sotto forma del suo personaggio simile a uno scheletro. Tutt'altro che sconvolto, da questo momento in poi il suo unico obiettivo sarà conquistare il nuovo mondo in cui è rinato.
 
 


Ricordiamo che ANiME GENERATION offre il meglio dell'animazione per tutte le generazioni, al costo di 4,99 euro mensili per gli utenti di Prime e con un periodo di prova di 14 giorni. Inoltre, in occasione del Prime Day, chi si abbona al canale entro il 13 luglio il primo mese costerà solo 99 centesimi.

Per chi invece è in possesso del pacchetto base di Prime, sono stati resi sono disponibili gratuitamente il primo episodio di Assassination Classroom, Beelzebub, Danmachi, Yatterman, Lady Oscar e tanti altri per tutto il periodo della promozione.


Fonte Consultata:
ANiME GENERATION