Il sito ufficiale per l'anime di Summer Time Rendering, dalla serie manga thriller di Yasuki Tanaka, ha pubblicato un video promozionale e una key visual per il secondo cour dell'anime, e ha rivelato un nuovo membro del cast.

Il video presenta in anteprima la seconda sigla di apertura, "Natsuyume Noisy" cantata da Asaka.

Il secondo cour debutterà il 7 luglio.
 
 
Dopo la morte dei suoi genitori, Shinpei è stato accolto dalla famiglia Kofune e cresciuto come un figlio. Finita la scuola media, il ragazzo si trasferisce a Tokyo, ma non molto tempo dopo, un triste evento lo riporta sull'isola dov'è nato: la morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica. Dopo il funerale, Shinpei scopre che la morte della ragazza potrebbe non essere stata un incidente, ma un omicidio. Un'inquietante leggenda circa l'isola viene a galla...
 
Summer Time Rendering visual


Yuko Sanpei darà la voce a Ryūnosuke.
 
Summer Time Rendering cast Ryunosuke


Riria. eseguirà la seconda ending dell'anime, intitolata "Shitsuren Song Takusan Kiite Naite Bakari no Watashi wa Mō", e la serie inoltre riceverà un gioco da MAGES. Il sito web rivelerà i dettagli tra cui la piattaforma di rilascio in un secondo momento.

L'anime ha debuttato il 14 aprile, e la Walt Disney Company lo trasmetterà in esclusiva streaming a livello globale, su Disney+. Non è ancora stata comunicata una data ufficiale per quando sarà disponibile anche da noi.

Siete indecisi se recuperare la serie o meno? Per schiarirvi i dubbi vi rimandiamo alle nostre prime impressioni, e potete  anche leggere la nostra recensione al manga edito in Italia da Star Comics.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork