Il sito ufficiale de La casa tra le onde, nuovo lungometraggio anime dello Studio Colorido, ha pubblicato un trailer del film che svela e presenta in anteprima il brano principale, "Kieteshimai Sō Desu" di Zutomayo.
 
 
Un giorno d'estate, Kosuke e Natsume sono in un vecchio complesso residenziale che verrà presto demolito ma che per i due ragazzi rappresenta il luogo della loro infanzia. Improvvisamente, un misterioso fenomeno li cattura e i due si ritrovano alla deriva nell'oceano...
 
La casa tra le onde Netflix


Il cast comprende:

Bin Shimada sarà Yasuji Kumagaya, il nonno di Kōsuke che tratta Natsume come sua nipote. Nana Mizuki dà invece la voce a Satoko Tonai, la mamma di Natsume.

Hiroyasu Ishida (Penguin Highway) dirige l'anime e scrive la sceneggiatura insieme a Hayashi Mori (Cells at Work BLACK) e Minaka Sakamoto (Babylon). Akihiro Nagae (Fastening Days) si occupa dei design dei personaggi con Fumi Katō (direttore delle animazioni di Penguin Highway) come assistente. Umitarō Abe (Penguin Highway) compone le musiche. Twin Engine produce il film.

Non è la prima canzone che Zutomayo canta nel film, dato che il gruppo si è occupato anche della insert song "Natsugare", rilasciata in anteprima attraverso un video promozionale visibile in questa notizia.

Il film debutterà su Netflix in tutto il mondo il 16 settembre e verrà proiettato nei cinema giapponesi dallo stesso giorno. Il film sarà il terzo lungometraggio anime dello Studio Colorido, ed è parte di una collaborazione con Netflix di cui vi avevamo già parlato.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork