Mizu Minamo è una idol e attrice giapponese che ama condividere sui social foto di viaggi, dolci e vestiti carini. Tuttavia, il suo profilo Twitter non è come quello di tante altre sue colleghe ed è unico nel suo genere. Infatti, oltre alle passioni sopracitate, Mizu prova un amore sconfinato per i Gunpla, modellini in scala appartenenti al franchise di Gundam, in particolar modo quelli carini.

Tutto è iniziato con una semplice foto floreale pubblicata in primavera, ritraente un modellino rosa personalizzato.
 
In men che non si dica, il modellino dell'ASW-G-08 Gundam Barbatos, proveniente dalla serie Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans è stato ribattezzato Kawaii Gundam e ha dato il via ad una serie di post sui social in cui l'idol condivide alcune delle sue creazioni, uniche nel suo genere.

A rendere unici modellini di Mizu sono le aggiunte di stoffa e le svariate decorazioni, che danno vita ad uno splendido contrasto tra l'aria minacciosa del Gundam e gli abiti graziosi che indossa.


Vi abbiamo lasciato qui di seguito alcuni scatti dei Kawaii Gundam, ma sul profilo Twitter di Mizu potrete trovarne tanti altri! Per vederli, clicca QUI!


Fonte Consultata:
SoraNews24