Durante un panel dedicato al Crunchyroll Expo 2022, lo studio Bones ha reso disponibili il primo video promozionale e nuove visual per la quarta stagione di Bungo Stray Dogs.

Nel video vengono annunciati nuovi membri sia del cast che dello staff, e viene inoltre rivelato che la quarta stagione debutterà a gennaio 2023.
 
 
Bungo Stray Dogs visual
 
Bungo Stray Dogs visual
 
Atsushi Nakajima è stato cacciato fuori dall'orfanotrofio in cui viveva e ora non ha né cibo né un posto dove dormire. Mentre sta sul ciglio di un fiume, salva un uomo che tenta di suicidarsi, costui si chiama Osamu Dazai e insieme al suo partner Kunikida fanno parte di un'agenzia di detective davvero particolare. Entrambi sono dotati di poteri soprannaturali e si occupano di casi troppo rischiosi per la polizia o i militari. Al momento stanno dando la caccia a una tigre apparsa nell'area recentemente, la quale sembra avere una sorta di connessione con Atsushi. Una volta concluso il caso è chiaro che ora il destino di Atsushi è collegato a quello dei due detective.

I nuovi membri del cast sono:

Akio Otsuka - Fukuchi Gen'ichirō;
Makoto Koichi - Teruko Ōkura;
Takehito Koyasu - Nikolai G;
Takeshi Kusao - Mushitaro Oguri.
 
Bungo Stray Dogs


I membri dello staff, tra nuovi e confermati, sono:
 
Tra i membri già noti del cast fanno parte, tra gli altri:
 

 
La serie, basata sul manga scritto da Kafuka Asagiri e illustrato da Sango Harukawa, in Italia per Planet Manga, ha ricevuto tre stagioni animate trasmesse tra il 2016 e il 2019, oltre al lungometraggio Bungo Stray Dogs - DEAD APPLE (2018). Una serie chibi intitolata Bungo Stray Dogs WAN! è stata trasmessa all'inizio di quest'anno. Compresa quest'ultima, tutte le precedenti stagioni e il film sono disponibili su Crunchyroll.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork
Crunchyroll