Continuano gli aggiornamenti di Togashi su Twitter. Come in molti ormai sapranno, il celebre mangaka da quando è arrivato su Twitter aggiorna i propri lettori sulla sua salute ma anche su Hunter x Hunter.
 
hunter x hunter


Come ben sappiamo i suoi problemi di salute sono sempre presenti ma lui sta facendo di tutto per gestirli al meglio, comprendendo come disegnare senza potersi sedere (come detto tempo fa) ma adesso ha aggiunto anche un’altra buona notizia, infatti (finalmente?) ci saranno nuovi assistenti che lo aiuteranno a portare avanti Hunter x Hunter, e questo ovviamente vuol dire che potrà gestire al meglio oltre che il lavoro anche la sua salute.

Il capitolo 399 è quasi ultimato, sta attendendo i suoi assistenti gli tornino indietro il manoscritto… ma oggi è arrivato un altro tweet:
 

Anche il capitolo 400 ormai è prossimo alla conclusione e in più possiamo comprendere che siamo vicinissimi all’annuncio del prossimo volume di Hunter x Hunter, in quanto Togashi sta disegnando o ha completato di lavorare alla copertina e il volume è attualmente in revisione. Speriamo di poter dare altre notizie buone come queste.

Fonte Consultata:
Twitter