Netflix ha pubblicato un trailer di "LiSA Another Great Day", il documentario sulla cantante LiSA. Il trailer rivela la data di uscita in tutto il mondo, su Netflix, prevista per il 18 ottobre.
 
Con la ricorrenza del decimo anniversario dal debutto avvenuta nel 2021, il documentario ricerca il vero volto di LiSA, la popolare artista nipponica divenuta celebre per le tante hit di successo, tra cui la theme song di 'Demon Slayer'. Tra gli alti e bassi della vita, il suo lavoro di cantante entra in una nuova fase; lo speciale progetto mostra il modo in cui l'artista crea la propria musica, si esibisce, e cerca di fare di ogni giorno un nuovo, grandissimo giorno.


Il documentario, diretto da Taketoshi Sado, mostra il modo in cui l'artista crea la propria musica ed è stato fatto per celebrare il decimo anniversario dell'artista, festeggiato lo scorso anno.

LiSA ha esordito cantando nell’anime Angel Beats! come voce di un membro della band Girls Dead Monster nel 2010, e ha fatto il suo debutto ufficiale da solista nel 2011 con l’album Letters to U. Da allora ha eseguito opening e ending per diversi anime come Fate/Zero, Sword Art Online, My Hero Academia, Nisekoi. Tra le più recenti poi troviamo Demon Slayer, con il quale ha infranto diversi record.

Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork