Sul sito ufficiale della nuova serie anime Lamù - Urusei Yatsura, tratta dal celebre manga di Rumiko Takahashi, è stato pubblicato un nuovo trailer ufficiale. Ricordiamo che l'anime debutterà il prossimo 13 ottobre.
 
 
La storia narra le bizzarre avventure di un gruppo di liceali che vivono a Tomobiki, località immaginaria nel distretto cittadino di Nerima, Tokyo, dove frequentano l'omonimo liceo. La vicenda in particolare ruota intorno ad Ataru Moroboshi, un ragazzo estremamente sfortunato e donnaiolo, e a Lamù, figlia del grande capo degli Oni giunto dallo spazio per invadere la Terra. Vestita unicamente dal suo bikini tigrato, Lamù si innamora di Ataru dopo aver frainteso una sua frase per una proposta di matrimonio.

Nello specifico, il trailer rivela quelle che saranno le sigle di apertura e di chiusura della serie, entrambe dell'artista MAISONdes: la opening si intitola "AIUE", e vedrà la collaborazione di MinamiSAKURAmoti; l'ending è "Tokyo Shandy Rendezvous", con la partecipazione della cantante virtuale Kaf e della band Tsumiki

Per ulteriori informazioni riguardanti i doppiatori e lo staff di produzione vi riportiamo alla notizia precedente.


Fonte consultata:
Anime News Network