Oggi abbiamo il piacere di potervi mostrare l'unboxing completo di Lupin III - La Leggenda dell'oro di Babilonia, contenente l'omonimo lungometraggio sia in versione DVD che, per la prima volta, in Blu-ray.

Il cofanetto combo, disponibile dal 20 ottobre, è stato prodotto da Yamato Video e distribuito da Eagle Pictures.
 
La Torre di Babele, tutta rivestita d'oro, venne commissionata agli uomini da un dio extraterrestre, che poi se la prese: ma durante il viaggio di ritorno, la torre gli scivolò dalle mani e ricadde sulla Terra, e su di essa venne costruita New York. Toccherà a Lupin e alla sua banda scoprirla, con l'aiuto dell'anziana e poco avvenente Rosetta (che in realtà è una fata).
 
Lupin III

Produttore: Yamato Video
Distributore: Eagle Pictures

Formato Audio: 2.0 DTS HD: Italiano Giapponese
Sottotitoli: Italiano
Tipo confezione: Slipcase
Numero dischi: 2
Data di uscita: 20 ottobre 2022


Torna Lupin, con un'edizione in linea con le precedenti sia come formato che contenuti. Il film, ormai fuori catalogo da parecchi anni, viene riproposto in edizione combo, contenente sia la versione Blu-ray che DVD.
 
Lupin III

Ormai siamo abituati a trovare copertine reversibili all'interno delle edizioni Yamato Video, ma sono sempre un piacevole extra. Inoltre, all'interno dell'amaray è possibile trovare anche un booklet, contenente alcuni approfondimenti e alcune illustrazioni delle ambientazioni del lungometraggio.
 
Lupin III

CAST ITALIANO:

Lupin III: Roberto Del Giudice
Daisuke Jigen: Sandro Pellegrini
Goemon Ishikawa: Vittorio Guerrieri
Fujiko Mine: Alessandra Korompay
Isp. Koichi Zenigata: Enzo Consoli
Rosetta: Francesca Palopoli
Marciano: Elio Marconato
Kowalsky: Vittorio Di Prima
Sam: Nino Scardina
Willy: Sergio Gibello
Chen: Sergio Antonica
Miss Caramel: Michela Pavia
Miss Jinjao: Emanuela Fallini
Miss Zakskaya: Michela Pavia
Commissario Icpo: Diego Michelotti
Rosetta Da Giovane: Valeria Perilli
Cameriere Treno: Stefano Mondini

In seguito ad alcune segnalazioni relative a problemi di riproduzione del Blu-ray sui dispositivi PlayStation, abbiamo testato il film su alcuni lettori Blu-ray classici e viene riprodotto correttamente, senza problemi di scatti di immagine.
 
Lupin III
 
Pur non essendo uno dei film più apprezzati dal fandom di Lupin, l'edizione combo realizzata da Yamato Video e Eagle Pictures per "L'Oro di Babilonia" dà nuova linfa al titolo, con un'edizione più raffinata rispetto alla precedente e che mantiene lo stesso formato delle ultime uscite.

Lupin III - La Leggenda dell'oro di Babilonia è disponibile negli store fisici e online in versione combo Blu-ray + DVD a 29,90 euro.

In galleria trovate l'unboxing completo del cofanetto.