Arriva la prima collaborazione tra One Piece e Vans.

Per un periodo di tempo limitato, i fan potranno aggiungere un pezzo della ciurma di cappello di paglia al loro guardaroba.
 


Il fulcro della linea in collaborazione è un trio di scarpe decorate con le immagini di One Piece. Abbiamo il modello Sk8-Hi con le immagini della saga di Punk Hazard, con, ovviamente, da un lato il fuoco e dall’altro il ghiaccio. Poi il modello più nuovo, le Vans Classic Authentic, ricoperte tutte dai jolly roger della ciurma di One Piece, un po' in stile nautico. E ultime, ma non per importanza, le Vans Classic Old Skools che si vestono di blu con disegnati sopra i frutti del diavolo.
 


Per i fan di Nami e Nico Robin ci sarà un duo di Vans Skate Classic decorate con i loro poster delle taglie e i jolly roger di One Piece tutti intorno alla suola di gomma. Questa collezione comprende anche l’abbigliamento con la stessa grafica.
 


Infine, per una suuuper tripla collaborazione con Vans, si unisce l’artista Cookie!, che ha disegnato la nuova grafica di Tony Tony Chopper su scarpe e felpa.
 
 

Ma non temete, non saranno disponibili solo le scarpe, bensì anche camicie, cappelli, borse e calzini. Qui sotto ve ne riportiamo qualche esempio:
 
 
 
 

Potete vedere la collezione completa sul sito della Vans. Gli articoli saranno in vendita a partire dall’11 novembre.


Allora? Siete pronti a salpare per il Nuovo Mondo, firmati Vans dalla testa ai piedi?

Fonte Consultata:
Crunchyroll