Oltre alle novità legate alla seconda stagione di Tokyo RevengersDisney+ ha annunciato altri nuovi progetti in esclusiva, che di seguito vi proponiamo:


Project Bullet/Bullet di Sung Hoo Park (regista di Jujutsu Kaisen). Un progetto originale a cui il regista lavora da dieci anni che sarà prodotto dagli studi E&H production e GAGA.

Project Bullet-Bullet
 
 


Phoenix: Eden17, un nuovo adattamento del manga La Fenice di Osamu Tezuka, che sarà prodotto dallo Studio 4°C e la cui uscita è prevista nel 2023.
 
 
Phoenix: Eden17
 
 


È stato reso disponibile un teaser trailer della serie Murai no Koi, tratta dall'omonimo manga di Junta Shima. Nel trailer viene rivelato che l'anime sarà trasmesso in streaming in esclusiva per Disney+.
 
 
Murai è un giovane liceale introverso dall'aspetto ordinario. Il giovane confessa il suo amore a Tanaka, una giovane otaku che considera solo i personaggi dei videogiochi di cui è appassionata, venendo rifiutato. La mattina seguente, Murai si presenta a scuola dopo aver copiato completamente lo stile del personaggio preferito di Tanaka, compreso il colore dei capelli. Murai farà di tutto per riuscire a sedurla.





È stato annunciato il progetto ibrido live action/anime Wonderhatch -Sora-Tobu Ryū no Shima-.
 

Le parti con gli attori in carne e ossa mostreranno il mondo reale, mentre quelle animate si occuperanno del mondo fantastico dove vivono i draghi. Disney+ porterà questo progetto nell’inverno del 2023. Il progetto vanta la partecipazione di Posuka Demizu (The Promised Neverland) al character design originale.
 
Wandaahatchi -Sora-Tobu Ryū no Shima-
 
Sena Nakajima interpreterà il ruolo di Nagi, una studentessa delle superiori del mondo "reale", mentre Daiken Okudaira (Kimi wa Houkago Insomnia) darà la voce a Tyme, un giovane di un altro mondo. Yoshito Emmanuelle reciterà come Son, amico di Nagi, mentre Mackenyu Arata (Fullmetal Alchemist: Alchimia FinaleFullmetal Alchemist: La vendetta di Scar) ricoprirà il ruolo di Akuta, dragonrider. 
 
Wandaahatchi -Sora-Tobu Ryū no Shima-
 
Kentarō Hagiwara (Tokyo Ghoul live-action) è il regista del progetto dopo averlo sviluppato per cinque anni, e Takashi Otsuka (One Piece Stampede) è il regista delle parti animate. Come detto in precedenza, è Posuka Demizu a occuparsi di character design originale e concept art.
 
Wandaahatchi -Sora-Tobu Ryū no Shima-



Infine, è stato diffuso un nuovo trailer di Synduality, in cui vengono annunciati nuovi membri dello staff e viene rivelato che sarà Disney+ a distribuirlo in streaming nel 2023.
 

I membri dello staff, che lavoreranno per 8bit, sono:
 Il cast includerà:
 
  • Aoi Koga - Noir (un'IA nota come Magus, che ha perso la memoria);
  • Nagisa Aoyama - Ciel (un Magus misterioso che ama cantare);
  • M.A.O. - Schnee (un altro Magus).
Per ulteriori informazioni sul progetto vi rimandiamo a questa precedente notizia.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork I, II, III, IV, V