Sono stati resi disponibili due nuovi trailer riguardanti la seconda stagione di Kyūketsuki Sugu Shinu, trasposizione animata del manga omonimo di Itaru Bonnoki, che inizierà la messa in onda il 9 gennaio 2023

I video presentano in sottofondo anche le future opening ed ending, rispettivamente "NEW DRAMA PARADISE", cantata da Jun Fukuyamae "Cozy Crazy PARTY!" cantata da Takayuki Kondō e Daisuke Ono.
 
Un cacciatore di vampiri, venuto a conoscenza di un pericoloso rapitore di bambini, decide di recarsi alla sua abitazione con l’intento di ucciderlo… ma mai si sarebbe aspettato di trovare un essere debole, pronto a trasformarsi in cenere al minimo sussulto! Scoprirà inoltre che i bambini non sono prigionieri, e che hanno invece trasformato la casa nel loro personalissimo parco giochi.
 
 

Hiroshi Koujina (Hunter x Hunter) è di nuovo il regista presso MadhouseToshi Takame si occupa di series composition e sceneggiatura. Mayuko Nakano (Working!!!) si occuperà nuovamente del character design e anche della direzione generale delle animazioni.
 
Kyūketsuki Sugu Shinu 2

È possibile trovare ulteriori notizie su questa seconda stagione in questa precedente notizia. La prima stagione è andata in onda nel 2021. 


Fonte consultata:
Anime News Network