In uscita il successo gangster-love story Nine Stones firmato da Samuel Spano, la serie BL che ha lanciato il nome del fumettista italiano nel mondo è disponibile su Jundo con i primi due capitoli dal 6 gennaio!
Quale modo migliore di celebrare l’Epifania?

Il mese di gennaio vedrà anche il lancio di 5 Jundotoon Original completamente webtoonizzati. 5 opere, disponibili in formato digitale classico, sono state completamente riadattate anche con la creazione di tavole inedite al formato Webtoon: Da Belle Epoque e Goodbye, già disponibili in versione cartacea, fino a Chimere, Gold Thread e New Heaven 2099.


Inoltre a gennaio continuano 45 serie webtoon che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi webtoon: You’re Good! (50+ episodi disponibili), Of Machine and Beasts (60+ episodi disponibili) e la serie completa All of You (41 episodi).
 

LE NOVITÀ DI GENNAIO

6 gennaio 2023
NINE STONES
di Samuel Spano
Webtoon (Horror/Mistero/Thriller)

Nine Stones racconta di un percorso preciso, appunto fatto di nove piccole pietre. La storia ruota attorno al macabro tirocinio del figlio di un boss della malavita, Alistair, come corriere della droga. Racconta soprattutto del legame che il protagonista instaurerà con il suo "mentore" Christopher, un ragazzo più grande di lui di sei anni.
 
cover nine stones


13 gennaio 2023
CHIMERE
di Paolo Ferrara - Nicolò Pendinelli - Nikita Martinelli
JundoToon (Mistero/Thriller)

Tassidermista, artista, criptozoologo, scettico, riservato. Nonostante una certa notorietà, H.G. Martens, un uomo che ha superato da qualche anno la mezza età, rifugge la ribalta e sembra coltivare il più possibile una vita dimessa, dedicata alle proprie creazioni e a coltivare i propri bizzarri interessi.
La sua esperienza e le sue conoscenze, spesso poco ortodosse, invece sono la base di una seconda attività di Martens, meno nota al pubblico.
Esistono infatti ricchi collezionisti che hanno sublimato il gusto per le semplici creature esotiche o i trofei di caccia, per dedicarsi alla ricerca o alla raccolta di animali che esulano dal mondo naturale conosciuto e rientrano nella sfera della criptozoologia, del folclore o addirittura dell'alieno.
 
cover chimere

13 gennaio 2023
GOLD THREAD
di Davide Valente - Alessio Bernini - Giacomo Corsetti
JundoToon (Fantasy/Avventura/Commedia)

Un giovane mezzuomo e un bizzarro mezzorco vengono immischiati in una pericolosa missione da parte di una cartomante. Entrambi, però, non sanno che il loro obiettivo sarà un elemento in comune del loro passato. Riuscirà questa strana coppia a portare a termine l’incarico affidatogli?
 
cover gold thread


20 gennaio 2023
GOODBYE
di Diego Merola 
JundoToon (Azione/Sci-fi/Racconti dell’altro mondo)
 
In un lontano futuro King è l’eroe della galassia, acclamato e celebrato da tutti. Ma cosa succede quando il pilastro dell’universo inizia a perdere i suoi ricordi, circondato da persone che non riesce più a riconoscere?
 
cover goodbye

27 gennaio 2023
BELLE EPOQUE
di Matteo Filippi - Lorenzo Grassi
JundoToon
(Storico/Una storia piena di passione/Storie che ti fanno stare male)


Parigi, inizio del '900. Pierre e Seamous sono due ragazzi sbandati tra le strade di Montmartre, desiderosi di dare una svolta alle loro vite. Davanti a loro una strada in salita cosparsa di lotte tra mafie, scelte difficili, gelosie e film porno.
 
cover belle epoque

27 gennaio 2023
NEW HEAVEN 2099
di Simone Trudu
Webtoon Original (Psicologico/Sci-fi/Romantico)
 
New Heaven, prima colonia su Marte, anno 2099.
Un uomo che ha perso tutto salva per puro caso una ragazzina con abilità uniche, trovando una nuova ragione di vita in un mondo a pezzi.
 
cover new heaven 2099

L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. I primi capitoli di tutte le opere sono invece gratuiti per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista e ovviamente.