Dopo il grandioso successo ottenuto grazie alla serie anime, Bocchi the Rock! ha raggiunto un altro ambizioso traguardo che lo ha portato fra le posizioni più alte delle classifiche mondiali dei dischi e delle canzoni venduti. L'album che racchiude tutti i brani originali della Kessoku Band si è infatti piazzato in quarta posizione, con 97.000 unità vendute, all'interno della lista stilata da United World Chart e pubblicata nella seconda settimana di gennaio.
 
Kessoku Band

La United World Chart è una classifica che mette insieme quelle pubblicate in ogni paese del mondo e ne pubblica i risultati complessivi con un paio di settimane di ritardo. L'album della Kessoku Band è stato infatti rilasciato in Giappone lo scorso 28 dicembre e nei giorni successivi alla sua pubblicazione ha raggiunto rapidamente i primi posti delle classifiche di Oricon, ossia quelle riguardanti i dischi fisici e i download digitali, vendendo in totale 93.741 copie durante la sua prima settimana in patria.

L'album Kessoku Band è ovviamente acquistabile anche da noi che ci troviamo fuori dal Giappone in formato digitale sui vari store online e servizi streaming. L'anime andato in onda durante lo scorso autunno è invece disponibile per intero su Crunchyroll.


Fonti Consultate:
United World Chart
Crunchyroll