A sorpresa nella tarda serata di ieri è arrivato su Crunchyroll il doppiaggio completo della prima stagione di Uzaki-chan Wants to Hang Out!, serie animata tratta dal manga di Take e che può vantare due stagioni anime.
 
Un tranquillo studente universitario, che vorrebbe trascorrere in pace le sue giornate, viene continuamente infastidito da una vispa e appiccicosa kōhai di nome Hana Uzaki, la quale farà di tutto per impedirgli di trascorrere la sua vita universitaria in completa solitudine. Nonostante la sua insistenza, Shinichi si dimostra molto determinato a continuare il suo attuale stile di vita... ma Uzaki-chan è molto più ostinata di lui e alla fine non possono far altro che passare ogni giorno insieme.
 


Attualmente sappiamo che Hana Uzaki è doppiata da Giulia Maniglio e Shinichi Sakurai da Ezio Vivolo.
 


Per quanto riguarda la prima stagione anime potete trovare la nostra recensione qui. Ricordiamo che il manga è pubblicato in Italia da Star Comics.

L'ultimo doppiaggio di una serie nuova pubblicato da Crunchyroll è stato quello di Link Click, serie web cinese; con Alessandro Germano che interpreta Cheng Xiaoshi e Davide Fumagalli che interpreta Lu Guang.
 


Fonte Consultata:
Crunchyroll