Il sito ufficiale dell'anime Isekai Shōkan wa Nidome Desu, dalla serie di light novel scritta da Kazuha Kishimoto e illustrata da 40-hara, ha pubblicato il primo trailer e la prima key visual.

Il video ha svelato molti membri del cast e la data di debutto, che avverrà il 9 aprile, presentando inoltre la sigla finale "Be ambitious!!!" cantata dal gruppo idol Maybe Me.
 
 
Un uomo viene evocato in un altro mondo che si trova in pericolo. Dopo averlo salvato, decide di continuare la sua vita in quel luogo finché è forzatamente riportato nel suo mondo originale, ritornando bambino nel processo. Trascorso del tempo, una volta diventato uno studente liceale, viene convocato nuovamente in quello stesso altro mondo. Un evento dagli sviluppi inaspettati...
 
Isekai Shōkan wa Nidome Desu


I membri del cast annunciati sono:
 
Isekai Shōkan wa Nidome Desu cast 1
 
Isekai Shōkan wa Nidome Desu cast 2


Come precedentemente annunciato, Shunichi Toki dà la voce al protagonista, Setsu, e altri membri già annunciati del cast sono:
 
Motoki Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War Ultra Romantic) dirige l'anime presso Studio Elle. Yukihito si occupa della series composition, e Mikako Kunii (Date A Live IV) del design dei personaggi.

Altri membri dello staff sono:
 Kishimoto ha pubblicato la sua storia inizialmente come web-novel, sul sito Shōsetsuka ni Narō, e l'opera è stata poi edita in volumi da Futabasha, per un totale di cinque romanzi. Ne è stato tratto anche un adattamento manga, con i disegni di Arashiyama.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork