Sul sito web ufficiale di Isekai Shōkan wa Nidome Desu, anime tratto dall’omonima serie di light novel di Kazuha Kishimoto, è stato pubblicato un nuovo trailer. 

Nel video ci vengono svelati ulteriori membri di cast e staff, e che uscirà nella primavera del 2023S.S.NiRVERGE∀ eseguirà l’opening dal titolo "Continue Distortion".
 
 
Un uomo viene evocato in un altro mondo che si trova in pericolo. Dopo averlo salvato, decide di continuare la sua vita in quel luogo finché è forzatamente riportato nel suo mondo originale, ritornando bambino nel processo. Trascorso del tempo, una volta diventato uno studente liceale, viene convocato nuovamente in quello stesso altro mondo. Un evento dagli sviluppi inaspettati...
 
ISEKAI SHŌKAN WA NIDOME DESU

Era già stato annunciato che interpreterà il protagonista Setsu, mentre questi sono i nuovi membri:
 
Motoki Nakanishi è il regista presso Studio Elle, Yukihito pensa alla series composition e Mikako Kunii si occupa del character design.

Questi sono i nuovi membri annunciati:
  


Sul sito web ufficiale di The Klutzy Witch: Fūka and the Dark Witch, film tratto dalla serie di romanzi per bambini Rakudai Majo di Satoko Narita, è stato diffuso un nuovo trailer.

Nel video ci vengono svelati ulteriori membri del cast e che il film uscirà il 31 marzo.
 
 
Film tratto dalla serie di libri per bambini con protagonista Fūka, un'apprendista strega che durante le sue avventure scoprirà il significato dell'amicizia e del primo amore.
 
Rakudai Majo Fūka to Yami no Majo


I nuovi membri del cast includono:
 
  • Kensho Ono - Keith, un ragazzo misterioso conosciuto come il Principe del castello nero:
Rakudai Majo Fūka to Yami no Majo
 
  • Ayane Sakura - Lilica, una ragazza dai capelli color porpora che è fondamentale per la storia:
Rakudai Majo Fūka to Yami no Majo


Il cast già annunciato include:
  
Rakudai Majo Fūka to Yami no Majo


Takayuki Hamana è il regista presso Production I.G. Kiyoko Yoshimura è la sceneggiatrice e Marumi Sugita si occupa del character design.

 


Sul sito ufficiale di Mō Ippon!, trasposizione animata dell'omonimo manga di Yu Muraoka, è stato reso disponibile il terzo video promozionale, in cui ci viene svelata in anteprima l’opening "Stand By Me" eseguita da Subway Daydream.

Ricordiamo che l’anime uscirà l’8 gennaio.
 
 
Dopo essersi esibite in un torneo di judo della scuola media, Michi e Sanae iniziano il liceo dove incontrano l'ultima avversaria di Michi, che sta lottando per salvare il club di judo del loro nuovo liceo.
 
Mō Ippon!


Nel cast troviamo:
 Ken Ogihara dirige l'anime presso lo studio Bakken RecordAya Satsuki si occupa della sceneggiatura, e Airi Takegawa del character design e della direzione generale delle animazioni, mentre Shun Narita (NoblesseAncient Girl's Frame) comporrà le musiche.

Il manga ha iniziato la serializzazione nel 2018 sulle pagine di Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten, e ha attualmente 20 volumi all'attivo.


 



Kadokawa ha pubblicato uno spot commerciale di 15 secondi di Sasaki and Miyano: Graduation Chapter, il nuovo film tratto dal manga Sasaki e Miyano di Syō Harusono. Nel trailer ci vengono svelati alcuni dettagli sulla colonna sonora, e ci viene mostrata una nuova visual per il corto Hirano and Kagiura.

Il film uscirà il 17 febbraio.
 
 
Sasaki and Miyano Graduation Chapter
 
Seguito della serie TV "Sasaki and Miyano" che adatterà la saga del diploma.
 
Sasaki and Miyano Graduation Chapter


La band Miracle Chimpanzee ritornerà dalla serie anime ed eseguirà la canzone principale dal titolo "March".

Shinji Ishihira (Fairy TailLog Horizon) sarà nuovamente il regista presso lo studio DEEN, con Takahiro Ueno come assistente alla regia. Yoshiko Nakamura (Super LoversShōnen Maid) si occuperà della sceneggiatura, Maki Fujii (Zutto Mae kara Suki DeshitaSuki ni Naru Sono Shunkan O) penserà al character design e Kana Shibue comporrà le musiche.
 
I membri del cast riprenderanno i loro ruoli:
 
Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga. Mentre la serie televisiva è disponibile grazie a Chunchyroll.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork I, II, III, IV