Con la pubblicazione di un nuovo trailer e di una nuova key visual per l’anime Blue Orchestra, in uscita il 9 aprile, è stato svelato il cast di doppiatori e musicisti associati a ciascun personaggio della serie.
 
 
Hajime Aono era un violinista prodigio finché non ha smesso di suonare il violino per motivi personali. Ora frequenta il terzo anno delle medie e fatica a decidere quale percorso accademico intraprendere. Un giorno, incontra a scuola Ritsuko Akine, una violinista alle prime armi dalla testa calda che vuole iscriversi a una scuola superiore che abbia un'orchestra di rilievo. Hajime poco a poco si avvicina a Ritsuko e, riportato nel mondo dei violinisti, realizza che il tempo ha ripreso a muoversi per lui.
 
Ao No Orchestra Visual


I doppiatori e i musicisti assegnati ai personaggi sono i seguenti:
 
La serie, tratta dal manga di Makoto Akui, vedrà Seiji Kishi (Classroom of the EliteAssassination Classroom 2nd Season) alla regia presso lo studio Nippon Animation. Della series composition si occuperà Yūko Kakihara (Chihayafuru, Cells at Work!!), Kazuaki Morita (Danganronpa: The Animation, Fate/Grand Carnival) sarà il character designer mentre Akira Kosemura si occuperà delle musiche.


Fonte consultata:
Crunchyroll