Manca circa un mese all'arrivo dell'anime di Megami no Café Terrace, adattamento del manga di Kouji Seo, il quale debutterà con il primo episodio il prossimo 7 aprile. Qui sotto trovate un nuovo trailer e una nuova visual.
 
 
Hayato Kasukabe è stato accettato all'università di Tokyo al suo primo tentativo. Quando riceve la notizia della morte di sua nonna, decide di visitare i luoghi della sua infanzia, tornando al Café Terrace Familia per la prima volta in tre anni e trovandovi cinque strane ragazze che affermano di essere la famiglia della nonna.
 
Megami no Café Terrace

Per saperne di più su questa serie anime primaverile, vi rimandiamo a questa precedente news.
 

L'anime di Oregairu si è ufficialmente concluso nel 2020 con la terza stagione, ma c'è ancora una nuova storia pronta ad essere raccontata. In allegato al nuovo videogioco (in uscita nel solo Giappone) basato sull'omonima light novel scritta da Wataru Watari, sarà allegato un edito episodio OVA, che potete pregustare nel seguente trailer.
 
 
La storia, tratta da una serie di light novel di Wataru Watari, è una commedia romantica incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya, un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman mormora: “Sono una massa di bugiardi”. Interrogato sui suoi sogni per l'avvenire, risponde: “Non lavorare”. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato (Houshi-bu), che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, tale Yukino Yukinoshita.
 

Il primo aprile sarà il turno dell'anime di Yamada-kun to Lv999 no Koi wo Suru, tratto dal manga shoujo di Mashiro.
 
 
Akane è stata lasciata dal fidanzato per una ragazza che ha conosciuto all'interno di un videogioco. Anche se col cuore infranto, lei continua a giocare e si reca addirittura a un raduno. Qui vede il suo ex con la sua nuova fiamma e non può far a meno che accusare il colpo. Ma un famosissimo giocatore accorre in suo aiuto, e quando i due ex si trovano faccia a faccia, Akane inventa sul momento che quel giovane appena incontrato è il suo attuale fidanzato!

Per saperne di più su questa serie anime primaverile, vi rimandiamo a questa precedente news.
 

Infine, abbiamo... Godzilla. In versione chibi! Il primo aprile verrà trasmesso in Giappone il primo episodio di Chibi Godzilla, personaggio spin-off del celebre franchise che sarà protagonista di questa nuova serie rivolta ai giovanissimi.
 


Fonte Consultata:
Anime News Network I, II, III, IV