Sony Pictures ha annunciato l'arrivo in Italia di Saint Seiya: The Beginning, film live action ispirato al manga di Masami Kurumada  verrà distribuito in Giappone a partire dal 28 aprile 2023 

In Italia il film, per ora, uscirà solo al cinema il 26, 27 e 28 giugno 2023 con un titolo da noi ben conosciuto: I Cavalieri dello Zodiaco.

cavaliieri dello zodiaco-live action-italia.jpg

Sony ha inoltre rilasciato il trailer ufficiale per i mercati internazionali
 
 
Sinossi ufficiale : tratto dalla celebre serie animata, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in live-action.

Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco


Nel cast troviamo: Mackenyu nel ruolo del protagonista, e poi Madison IsemanSean BeanFamke JanssenNick StahlDiego Tinoco e Mark Dacascos.

Tomasz Baginski (The Witcher) dirigerà il film per Toei e Sony PicturesAndy Cheng (Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli) sarà il coordinatore delle scene di lotta e degli stunt, Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) si occuperanno della sceneggiatura.