Tramite l'account Twitter ufficiale di Oshi ​​​no Ko, manga scritto da Aka Akasaka (Kaguya-sama: Love is War) e disegnato da Mengo Yokoyari (Scum's Wish), è stata svelata una nuova storia breve dal titolo 45510, scritta da Akasaka. La storia è servita come base per l’opening “Idol” eseguita dal duo YOASOBI per l’adattamento anime, e ci fornirà una prospettiva diversa della storia dell’idol Ai.

Di seguito vi mostriamo il video musicale della sigla di apertura:
 
 
La sedicenne Ai Hoshino è una talentuosa e bellissima idol, molto amata dai suoi fan. A prima vista, Ai sembra la personificazione della perfetta e pura ragazza, ma non è tutto oro ciò che luccica.

Goro Honda è un ginecologo che vive in un'area rurale ed è un grande fan di Ai. Per questo non può che rimanere a bocca aperta quando la giovane idol arriva alla porta del suo studio con il suo tutore, incinta di due gemelli. Goro promette alla giovane di aiutarla ad avere un parto sicuro. Tuttavia, l'incontro con una misteriosa figura causa l'improvvisa morte del dottore.

O almeno è quello che Goro pensava. Dopo essersi risvegliato in grembo alla sua amata idol, Goro scopre di essere rinato come uno dei figli di Ai Hoshino! Con il suo mondo improvvisamente voltato sottosopra, Goro inizia a scoprire le verità che si celano all'interno dell'industria dell'intrattenimento, dove non sempre avere talento basta per mantenere il proprio successo. Riuscirà Goro a proteggere l'amato sorriso di Ai con l'aiuto di un'inaspettata alleata?
 
oshi no ko


L’anime ha debuttato da pochi giorni con un episodio della durata di 90 minuti, e fa parte del catalogo di HiDive.

Daisuke Hiramaki (Selection Project) e Chao Nekotomi (Love is Like a Cocktail) dirigono la serie per Doga KoboJin Tanaka (Maō Gakuin no Futekigōsha) si occupa della series composition con Kanna Hirayama (Rent-a-Girlfriend) addetta al character design. I Queen Bee eseguono l’ending dal titolo "Mephisto".

Oshi no Ko ha fatto il suo debutto sulle pagine di Weekly Young Jump di Shueisha nell'aprile 2020, e in Italia viene pubblicato da J-POP Manga.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork