Oggi abbiamo il piacere di potervi mostrare l'unboxing completo di Lupin III - La profezia di Nostradamus, contenente l'omonimo lungometraggio sia in versione DVD che, per la prima volta, in Blu-ray.

Il cofanetto combo, disponibile dal 22 marzo, è stato prodotto da Yamato Video e distribuito da Eagle Pictures.
 
Lupin vuole impadronirsi del libro delle Profezie del grande Nostradamus, che vale 50.000.000$. Per riuscirci, però, dovrà confrontarsi coi seguaci di una setta segreta e con il proprietario del libro, il miliardario Douglas, che lo tiene nascosto in una cassaforte apparentemente inespugnabile.
 
Lupin III

Produttore: Yamato Video
Distributore: Eagle Pictures

Formato Audio: 7.1 DTS HD: Italiano Giapponese
Formato Audio (doppiaggio storico): 2.0 DTS HD
Sottotitoli: Italiano
Tipo confezione: Slipcase
Numero dischi: 2
Data di uscita: 22 marzo 2023


Le profezie di Nostradamus è il 5° lungometraggio dedicato al ladro più celebre del mondo di manga è anime. Si tratta del primo film in cui Lupin viene doppiato da Kan'ichi Kurita in seguito alla scomparsa di Yasuo Yamada e torna disponibile fra gli scaffali dell'home video dopo tanti anni di assenza e per la prima volta anche in versione Blu-ray rimasterizzata.
 
Lupin III

In linea con le edizioni home video dei film precedenti, all'interno dello slipcase è possibile trovare un'amaray con copertina reversibile, raffigurante il quartetto di protagonisti.

Molto interessante il booklet, contenente sinossi, bozzetti e approfondimenti sul titolo.
 
Lupin III

All'interno di questa edizione è possibile trovare alcuni contenuti extra piuttosto interessanti, come per esempio l'intervista video a Roberto Del Giudice e i trailer realizzati per l'occasione (incluso quello doppiato dal compianto Yasuo Yamada, storico doppiatore giapponese di Lupin III.

Per quanto riguarda il film in sé, il nuovo master video in alta definizione viene accompagnato da una doppia traccia audio italiana (nuovo doppiaggio e doppiaggio storico) oltre al giapponese originale con sottotitoli. 

Cast
Lupin: Roberto Del Giudice
Daisuke Jigen: Sandro Pellegrini
Goemon Ishikawa: Antonio Palumbo
Fujiko Mine: Alessandra Korompay
Ispettore Zenigata: Enzo Consoli

 
Lupin III
 
Le profezie di Nostradamus torna dopo tanti anni di assenza dal mercato Home Video in un'edizione restaurata, con l'obiettivo di accontentare tutto il pubblico grazie alla presenza di una doppia traccia audio italiana in alta qualità.

Lupin III - La profezia di Nostradamus è disponibile negli store fisici e online in versione combo Blu-ray + DVD a 29,90 euro.

In galleria trovate l'unboxing completo del cofanetto.