Le pagine social di Netflix e di Bao Publishing hanno diffuso la locandina e la data di messa in onda di Questo mondo non mi renderà cattivo, seconda serie animata di Zerocalcare.

La serie debutterà su Netflix il 9 giugno.
 
Questo mondo non mi renderà cattivo
 
Nuova serie TV del celebre fumettista Zerocalcare. Non avrà nessun collegamento con la sua opera precedente Strappare lungo i bordi.


La serie è prodotta da Movimenti Production in collaborazione con Bao Publishing.
 


Con Creature Commandos ufficialmente in produzione come primo progetto dei neonati DC Studios, Sean Gunn ha confermato il suo coinvolgimento nel progetto nei panni di Weasel (Donnola) che aveva già vestito in The Suicide Squad. La voce di Rocket Raccoon ne I Guardiani della Galassia doppierà anche GI Robot, un personaggio che ama sin dalla genesi del progetto animato.

Creature Commandos



In un'intervista a ComicBookMovie, l'attore ha anche ammesso il motivo del suo amore per l'opera in produzione: le ottime sceneggiature.
Dalle sue parole scopriamo anche che abbiano già iniziato a registrare le battute e sembra che scopriremo di più del personaggio di Weasel.
Per quanto riguarda il suo amore per GI Robot, la risposta è semplice: per il suo odio nei confronti dei nazisti. Gunn odia il fascismo con tutto sé stesso, dichiara, quindi non può far altro che ritrovarsi nelle azioni di un personaggio che vuole solo andare in giro a pestare nazisti.
Riguardo la serie in sé l'attore può dire poco se non che scopriremo più cose su Weasel.

Di seguito la video-intervista completa:


La serie è ancora in attesa di una data di messa in onda.
 



Il canale YouTube di Sony Pictures Animation ha diffuso un nuovo trailer dell'attesissimo sequel di Spider-Man: into the Spider-Verse, cioè Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Miles Morales (Spider-Man) è alle prese con la solita routine quando all'improvviso viene trascinato da Gwen Stacy (Spider-Woman) in una nuova avventura insieme agli altri Spider: difendere l'esistenza del multiverso da un nuovo cattivo. Il rapporto tra il protagonista e gli altri però si fa sempre più difficile! Miles, oltre al villain di turno, questa volta dovrà affrontare anche i suoi stessi compagni...
 
Spider-Man


Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo il 2 giugno 2023.
 



Il canale YouTube Disney Italia continua la campagna pubblicitaria in vista del live action de La Sirenetta, tratto dal film animato del 1989 di Ron Clemets e John Musker.

Di seguito due performance canore, la prima è "Come Vorrei", cantata da Yana_C:



Segue "Under the Sea" di Daveed Diggs:

 
La Sirenetta è una rivisitazione della storia della bellissima Ariel, sirena dalla voce meravigliosa. Il suo amore per Eric la mette contro usi e costumi dei popoli del mare ai quali sono vietate le interazioni con gli umani, ma per seguire il suo cuore stringe un patto con Ursula, malvagia strega marina che le dona la vita sulla terra ferma in cambio della voce.


Il film è previsto nelle sale il 24 maggio.
 



J. Michael Straczynsky ha diffuso un tweet con nuove informazioni su Babylon 5: The Road Home, film animato che continua il franchise iniziato con la space opera di culto nel 1993 creata dallo stesso Straczynsky.

Il film uscirà quest'estate.

 
In questo film seguiremo il viaggio spaziotemporale e intragalattico di John Sheridan, alle prese con molteplici realtà alternative nella speranza di ritrovare la via di casa. Mentre si susseguiranno volti noti, non mancheranno rivelazioni cosmiche e misteri dell'universo.


Straczynski sarà sceneggiatore e produttore esecutivo, mentre alla regia ci sarà Matt Peters (Batman and Superman: Battle of Super Sons). Rick Morales sarà produttore esecutivo assieme a Sam Register.
 

Babylon 5: The Road Home


A dare le voci ai personaggi torneranno i membri del cast originale della serie:
 

  • Bruce Boxleitner sarà John Sheridan;
  • Claudia Christian sarà Susan Ivanova;
  • Peter Jurasik sarà Londo Mollari;
  • Bill Mumy sarà Lennier;
  • Tracy Scoggins sarà Elizabeth Lochley;
  • Patricia Tallman sarà Lyta Alexander.
     


Netflix ha diffuso un video per l'inizio delle riprese della tanto chiacchierata serie live action di L'Eternauta, tratto dall'omonimo fumetto di Héctor G. Oesterheld con le illustrazioni di Francisco Solano Lòpez.

Si tratta di un fumetto fanta-politico argentino. Segue le vicende della famiglia di Juan Salvo e il suo gruppo di amici nel disperato tentativo di sopravvivere in un apocalittico Messico invaso dagli alieni. Il tutto ha inizio con un'anomala nevicata venefica fosforescente che uccide chiunque ne sfiori i fiocchi...


La serie conterà 6 episodi e verrà diretta e scritta da Bruno Stagnaro e co-sceneggiata da Ariel Staltari, ma vi sarà la partecipazione anche del nipote di Oesterheld come consulente creativo.

Nel cast ci saranno Ricardo Darin a interpretare Juan Salvo, assieme a Carla Peterson, César Troncoso, Andrea Pietra, Ariel Staltari, Marcelo Subiotto, Claudio Martìnez Bel, Orianna Càrdenas e Mora Fisz.


Fonti consultate:
Pagina Facebook di Netflix
Comicbook.com

leganerd.com
hollywoodreporter.com
Canale YouTube Disney Italia
ilcineocchio.it