Lo staff di Our Dating Story: The Experienced You and the Inexperienced Me, anime tratto dalla light novel scritta da Makiko Nagaoka e illustrata da Magako, ha pubblicato di recente un nuovo trailer ed una nuova visual per la serie, oltre che rivelato nuovi membri del cast e la data di debutto, prevista per ottobre. Ad eseguire l'opening "Love You Tender!" sarà Maaya Uchida, mentre l'ending "Aikotoba" sarà interpretata dalla rock band AliA.
 
 
Lo studente dal carattere cupo Ryūto Kashima, dopo essere stato costretto a dichiararsi alla popolare Runa Shirakawa, come penitenza per un gioco a cui aveva perso, ha iniziato a frequentarla. I due, per quanto conducano una vita completamente diversa, con il trascorrere del tempo iniziano a riconoscere e persino ad accettare quelle differenze come un qualcosa di importante che solidifica il loro rapporto.
 
Our Dating Story: The Experienced You and the Inexperienced Me

I nuovi membri del cast includono:

Aoi Koga - Maria Kurose, compagna di classe di Ryūto, trasferitasi al primo anno delle medie. È una ragazza molto ordinata che però potrebbe nascondere un segreto.
Ayaka Fukuhara - Nikoru Yamana, la migliore amica di Runa. Può sembrare spaventosa, ma è gentile
Tomori Kusunoki - Akari Tanikita, amica di Runa. Dice quello che vuole ed è dipendente dagli idol.
 
Our Dating Story: The Experienced You and the Inexperienced Me

Fukushi Ochiai - Yūsuke Ichiji, compagno di classe di Ryūto che si diverte a guardare video di gameplay ed è assorto nei suoi studi.
Daisuke Sakaguchi -  Ren Nishina, amico di Ryūto e Ichiji, anche se non fa parte della loro classe.
Tomoaki Maeno - Shūgo Sekiya, uno studente che si prepara per la scuola di medicina. Aiuta Ryūto a risolvere i suoi problemi.
 
Our Dating Story: The Experienced You and the Inexperienced Me

KUN - KEN, un famoso streamer di videogiochi con oltre un milione di iscritti.

Per conoscere lo staff e il cast già annunciato potete consultare questa news precedente.

La light novel di Nagaoka è pubblicata sotto l'etichetta Fantasia Bunko di Kadokawa, con il primo volume dei sei attuali uscito nel settembre 2020.

Noyama Carpaccio ha realizzato, inoltre, un adattamento manga serializzato sul sito Gangan Online di Square Enix a partire da febbraio 2022 e conta al momento tre volumi pubblicati.


Fonte Consultata:
Anime News Network